Olimpiadi 2012 In tv: Su Sky dal 27 luglio 2012 2000 ore di diretta!

sky-sport-olimpiadi-2012

Ilaria D’Amico, da sempre, è un’amante accanita dello Sport, nonché commentatrice di eventi sportivi di rilievo. Non a caso sarà lei la madrina Sky per le prossime Olimpiadi di Londra 2012, al via dal prossimo 27 luglio 2012. Gli amanti dell’atletica, del nuoto, della scherma, del tennis, del ciclismo, del Judo, della pallanuoto e, quest’anno, anche del calcio avranno la possibilità di godere di un’offerta Sky interattiva e completa, per non perdersi neanche un secondo di sfide, di vittorie e di sconfitte!

Ben 12 saranno i Canali tematici di Sky Sport dedicati all’evento, con speciali alert, come il Medal o il Campioni che permetteranno di cambiare l’Italia per inorgoglirsi del proprio spirito partenopeo quando l’Italia mette in saccoccia una nuova medaglia, d’oro, d’argento o di bronzo!

Come già vi dicevo, anche il Calcio entra a far parte delle Olimpiadi, unendo all’estrema popolarità l’agonismo d’eccezione! Dunque, amanti del calcio, non potete non acquistare il pacchetto Sky Sport, quest’estate!

Le dirette, gli approfondimenti, le gare, le riprese dai campi di gara. Tutto questo e molto di più vi sarà offerto da Sky, con 2000 ore di diretta che suonano come un’enormità! Pronti a godervi tutto il meglio dello Sport?

Ilaria D’Amico ci racconterà, in diretta da Londra, la sfavillante cerimonia d’apertura delle Olimpiadi e la sua chiosa. Le dirette ed i commenti dal vivo saranno affidati a cronisti d’eccezione e persino a membri eminenti dello sport, quali Fabrizia D’Ottavo, Fiona May, Paolo Rossi e Stefano Baldini.

Sky sta per aprire una finestra sull’evento sportivo più atteso dell’estate! Ti affaccerai anche tu?