Once Upon A Time Spinoff: titolo, news, uscita

sophie-lowe-alice-in-once-upon-a-time-spinoff-wonderland

Once Upon A Time è la serie più fiabesca della Abc, che ha saputo riporre nel calderone tutti gli ingredienti da dare in pasto agli amanti del genere fantasy: cattivi di eccezione, eterne lotte tra bene e male, magia e crudeltà. Una serie di successo può “procreare” delle storie secondarie che approfondiscano alcuni personaggi o che ne introducano di nuovi. E’ proprio il caso di dire: toh, chi spunta dalla tana del bianconiglio… Sì, perché lo spinoff di Once Upon A Time sarà incentrato sulla figura di Alice e sul pazzo mondo delle meraviglie nel quale ella sogna o è desta (chi lo sa). Probabile che un ruolo centrale sia affidato anche al cappellaio matto che, tuttavia, non sarà interpretato dal medesimo attore di Once Upon A Time. Il titolo provvisorio dello Spinoff è Once Upon A Time In Wonderland. Speriamo che sia solo un titolo provvisorio…

Abbiamo già novità succose circa il cast dello spinoff di Once Upon A Time, formato da: Sophie Lowe (Alice), Michael Socha (fante di cuori), Peter Gadiot (Cyrus), Emma Rigby ( Hollyoaks ) nei panni della Regina Rossa. Badate bene la Regina Rossa e la Regina di Cuori sono due personaggi completamente diversi. E probabilmente la Regina Di Cuori sarà interpretata dalla malvagia Cora che purtroppo è spirata in Once Upon A Time

Vi piace che lo spinoff sia ambientato nel pazzo mondo immaginario di Alice, tra non compleanni, stregatti e personaggi grotteschi? Preferivate uno spinoff su personaggi secondari ma amatissimi, come la smemorata Belle o il sadico Hook?

sophie-lowe-alice-in-once-upon-a-time-spinoff-wonderland