Palinsesti Autunnali Mediaset 2013: Programmi, Novità!

Mediaset

Ci siamo. E’ arrivato l’autunno. E per i television addicted è il momento per fare il conto alla rovescia al ritorno degli show, dei programmi d’intrattenimento o dei talk show che ci fanno letteralmente ribaltare dalla poltrona! Ma Mediaset cosa ci offrirà quest’autunno 2013? La solita zolfa? Magari a qualcuno la stessa minestra riscaldata piace, eccome! Scopriamolo insieme!

CANALE 5: E’ già ripartito Italia’s Got Talent. A fine ottobre torneranno anche gli amici di Maria e Bonolis ha già detto fin troppe volte Avanti Un Altro a concorrenti poco pratici con parole e definizioni. Io Canto e cantano anche i bambini che, capitanati da Gerry Scotti, ci fanno rimpiangere le infanzie spensierate, senza pressioni di alcun genere. Barbara D’Urso è già onnipresente con Pomeriggio Cinque e presto con Domenica Live e Silvia Toffanin tornerà a dirci che tutto il gossip è Verissimo! A Matrix sbarca un uomo di sinistra, Luca Telese!

ITALIA UNO: Zelig da off va on e torna anche Colorado con quel testa matta di Ruffini. Lucignolo impara il linguaggio telematico e diventa 2.0 e Le Iene tornano a ridere e ad importunare i Vips, ma anche a compiere giuste battaglie.

RETE 4: Quinta Colonna raddoppia e le urla di piazza sono già ben udibili all’ora di cena. Gianluigi Nuzzi sostituisce Salvo Sottile a Quarto Grado il quale a La 7 ha riproposto una copia esatta del programma Mediaset e ritorna l’interessante Terra di Toni Capuozzo!

Insomma, io di novità ne vedo poche e voi?

La tv è sempre a solita minestra nemmeno troppo ben riscaldata?

Mediaset