Pallavolo: scommettere e divertirsi

970x475_1704_2011_18SportsPic_Volleyball

Week end di grande pallavolo italiana questo fine settimana. Scommettere su questa disciplina, il sito consigliato è bwin.it/pallavolo , da cui puoi scommettere in tutte le salse e che registra ogni settimana una miriade di giocate su questo bellissimo ed affascinante sport, uno dei più antichi esistenti.

La scorsa settimana è iniziato il campionato di serie A maschile , che ha visto non poche sorprese tra i risultati. Le vittorie di Casa Modena e Cucine Lube Banca Marche Macerata rispettivamente contro Ravenna e Molfetta con risultati facili e schiaccianti: tutte e due le squadre hanno vinto per tre set a zero e nelle giocate live sono state molti i giocatori che hanno riscosso somme ingenti di denaro anche perché la quota all’inizio sembrava non abbassarsi ma i giocatori hanno puntato giustamente su queste squadre essendo due tra le due più accreditate alla vittoria finale.

Bellissima partita tra Cuneo e Perugia con gli ospiti che l’hanno spuntata sui più quotati all’inizio del match padroni di casa al tie break con il punteggio di 14-16, quindi vittoria ospite per 2-3 in terra piemontese e grande soddisfazione per la squadra della città del bacio perugina.

Bella vittoria casalinga per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che sul suo difficile campo ha battuto per 3-1 la Calzedonia Verona che dopo aver vinto il secondo set per 23-25 ha poi clamorosamente mollato sotto i colpi del team calabrese che sospinto da un numerosissimo pubblico ha poi vinto il match in quattro set con i punteggi di 25-21 e 25-20, tutto molto facile e con pochi problemi.

Altra vittoria per 3-1 per Città di Castello contro Piacenza, mentre è stata rinviata la partita di Trento contro Latina per impegni di Coppa per i Trentini, sempre impegnati a testa alta nelle competizioni europee.

Buon divertimento con la pallavolo italiana!

970x475_1704_2011_18SportsPic_Volleyball