Paolo Bonolis Il Senso Della Vita: il sipario si apre con Ligabue e De Sica

il-senso-della-vita-bonolis

Quando non c’è ci manca, inutile negarlo e ancora di più le sue trasmissioni a cui è facile appassionarsi. Ed è per questo che la notizia del ritorno di Paolo Bonolis e soprattutto di uno dei programmi a lui più cari: Il Senso Della Vita (che mancava dai palinsesti tv già da tre anni) sta girando all’impazzata sul web.

La prima puntata (per un totale di dieci appuntamenti) andrà in onda il 27 marzo 2011 su Canale 5 e sarà trasmessa in prima serata. Non potevano mancare due grandi ospiti per questo voluto ritorno, due nomi quali Ligabue e Christian De Sica. Il primo a raccontare della sua carriera e di un successo che a livello di “testi” si è forse un po’ appiattito negli ultimi tempi. Il secondo a rendere conto della sua partecipazione al film Amici Miei Come Tutto Ebbe Inizio, criticata tanto quanto la pellicola.

Ad affiancare Bonolis il semper fidelis amico e collega Luca Laurentis. E la domanda è una sola: come andra Il Senso Della Vita in prime time?

Ma non è tutto. Si parla anche di un nuovo game show sempre per Canale 5 che Paolo potrebbe condurre a partire dal prossimo settembre. E non dovrebbe preoccuparsi di questo il collega Gerry Scotti perchè il preserale dovrebbe essere diviso equamente fra i due conduttori. Bonolis, infatti, si prenderebbe cura di noi telespettatori dal 20 settembre fino a dicembre, mentre Scotti subentrerebbe solo da gennaio (con quale programma è ancora da ufficializzare, sicuramente un erede di Chi Vuol Essere Milionario).

Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, non perdendoci intanto una sola puntata de Il Senso Della Vita.