Patatine Pai tra gli sponsor Sanremo 2014

pai_spot

Il noto marchio del Gruppo Unichips si appresta a tornare sui teleschermi con un nuovo spot in occasione del 64° Festival della Canzone ItalianaDopo un periodo lontano dai riflettori, torna in televisione lo storico marchio PAI, che ha firmato emozioni e ricordi di almeno tre generazioni.

Successivamente al rilancio della linea Oro, ai nuovi sapori e alla sponsorship con i mondiali di calcio, questa volta il noto marchio del Gruppo Unichips approda alla 64° edizione di Sanremo con una nuova campagna pubblicitaria di grande impatto.

Si tratta di uno spot da 15’’ che celebra l’armonia musicale, cromatica e visiva delle patatine PAI. Un palcoscenico ed un’orchestra in cui spiccano gli archi sono il contesto in cui vengono spettacolarizzate, in un susseguirsi di inquadrature di grande enfasi, la qualità e la bontà delle chips. Il nuovo pay-off “Buone dal 1959” firma lo spot e sancisce l’inizio di un percorso di rinnovamento del marchio che trae forza ed origine da una lunga storia italiana di successo.

La pianificazione pubblicitaria dello spot conta un totale di 14 messe in onda su Rai 1 e coprirà tutta la settimana di Sanremo, dal 18 al 22 febbraio, nelle diverse fasce orarie, compresi i pre e post serata.

pai_spot