Pechino Express 2: Orari di Programmazione su Rai Due!

cast-pechino-express-2

La squadra di Pechino Express è tornata, capitanata dal serafico Costantino Della Gherardesca, elemento buffo della prima edizione del reality. Quest’anno, a rimpiazzarlo, una Marchesa dalla cinque palle, reali. Educata, garbata, ma incredibilmente in grado di adattarsi. Sicuramente molto più degli sportivi o di Corinne Clery, davvero pesante nei suoi sproloqui contro il toy-boy dalla pazienza infinita. Simpatiche le modelle ed unici padre e figlio. Ma, come sempre, Pechino Express è una dura battaglia di adattamento, velocità, resistenza, alla scoperta di luoghi infinitamente magici ed infinitamente poveri.

Pechino Express va in onda tutti i lunedì, in prima serata su Rai Due. Inoltre, la fascia preserale consente di scoprire gli ultimi avvenimenti indiani. Il sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it) riporta le ultime news dei nostri viaggiatori e vi consente di rivedere tutti i live, nel caso ve li foste persi!

Prove estenuanti, caldo soffocante, famiglie ospitali e spirito d’adattamento, sono tutti elementi che rendono questo format vincente. Perché non siamo solo curiosi di scoprire come i vip riescano a sopportare la privazione delle quotidiane comodità. No. Siamo anche curiose di scoprire le usanze di terre lontane, i paesaggi, la civiltà altrui; di entrare in casa di persone sconosciute, di scoprire quanto talvolta nella povertà ci sia più rispetto, più comunione degli affetti e degli oggetti materiali che nelle società civilizzate. Pechino Express, dunque, non è solo un reality. E’ un programma culturale dal quale si può apprendere valori e principi ormai scomparsi in un a società che forse si è sviluppata dal punto di vista errato o quantomeno privandosi della sua naturale umanità!

cast-pechino-express-2