Pechino Express 2 Quando Andrà In Onda?

pechino_express_215237633

Pechino Express diventerà Buenos Aires Express? Sì, perché il reality show che ha catalizzato Rai Due grazie al genuino gusto per l’avventura sta per tornare. Pechino Express tornerà e percorrerà nuovi itinerari, sempre irti di difficoltà, facendoci altresì conoscere bellezze naturalistiche inesplorate. Stavolta, visiteremo una parte dell’Asia o del Sudamerica e vi saranno altre 10 coppie in gioco. Famosi o non famosi? Fifty-fifty? Del resto, il reality in questione è stato uno dei pochi a trasudare vita e veridicità, a mostrare le difficoltà reali del vivere col niente e del confrontarsi giornalmente con una cultura differente dalla nostra. Altri pregiudizi su culture sconosciute verranno sfatati e l’Italia potrà scoprire l’estrema ospitalità di altri popoli!

Condurrà ancora Emanuele Filiberto? Sembrerebbe proprio di sì ed il conduttore, intanto, ha fatto pratica partecipando, come concorrente, all’edizione francese del reality e mettendosi così nuovamente in gioco!

Il programma dovrebbe andare in onda, ovviamente, sul secondo canale Rai, a metà settembre 2013 e siamo ansiosi di scoprire quali altri luoghi conosceremo grazie alle sfide senza fiato delle intrepide coppie di concorrenti! Correre, fino ad ogni meta: è questo il fine di Pechino Express! Vivere con poco, fidarsi degli altri, sapersi adattare, imparare ad aprirsi con disponibilità a nuove culture e sistemi di vita. Il successo del programma sta tutto nella veridicità delle reazioni umane di fronte all’adattamento ed alla scoperta di un universo agli antipodi dal proprio!

Non importa solo correre più veloce… A Pechino Express serve anche la lucidità mentale per saper correre meglio dell’avversario, con più tenacia, scaltrezza, sapendosi adattare alle situazioni!

pechino_express_215237633