Person Of Interest Serie Tv 2012, Trama ed Episodi su Premium Crime e Italia Due

P

Il fantascientifico si unisce al crime ed il risultato è una serie cibernetica al punto giusto senza sfociare nel visionario. Sto parlando di Person Of Interest, la nuova serie tv che sta per sbarcare in contemporanea su Italia Due e su Premium Crime, nata dal genio di J.J Abrams, già mente dietro all’intricato labirinto che soggiaceva in Lost. Si prevedono intrighi altrettanto contorti? Sembra che la serie tv, invece, tenda a semplificare le indagini, sin troppo. Una specie di Grande Fratello veglia su di noi ed un intricato sistema di computer sarà in grado di stabilire il numero di previdenza sociale di un aguzzino o di una vittima (senza riuscire a stabilirne il ruolo). 48 ore di tempo per impedire che assassini e stupri abbiamo luogo, grazie ad una rete informatica “quasi infallibile” e ad un software messo a punto dal ricco magnate e genio informatico Finch (ex Ben di Lost, rimasto fedele al suo produttore!). Ma, per scongiurare il crimine, serve un eroe in carne ed ossa che comprenda le dinamiche dei fatti e che capisca chi sia il sorvegliato speciale del momento! Per tale ragione, il magnate ingaggia un ex agente della CIA super-segreto (e creduto morto), di nome Reese.

Le reminiscenze oniriche e sovrannaturali di Minority Report vengono spazzate via da un impianto che si basa unicamente sulla competenza informatica e sull’implementazione di esclusivi ritrovati tecnologici in grado di scongiurare il crimine, aprendo piste altrimenti impossibili da “fiutare”!

I sospettati speciali saranno davvero molti perché la prima ed adrenalinica stagione consterà di 22 episodi, ricchi d’intrighi, azione e rivalità! Dove seguire Person Of Interest? A partire dal 27 aprile, in prima serata su Premium Crime oppure, se non possedete un abbonamento Premium, su Italia Due (sperando che riusciate a sintonizzarlo sulla vostra tv!).

La “Person Of Interest” sarà assassino o vittima?

httpv://www.youtube.com/watch?v=om_4Vdg5Yec