Premium Cinema Horror Gennaio 2012: su Energy il venerdì è da paura!

3561662932_e04d335aa4_z

Appassionati di film horror, questo post è dedicato a voi. A voi che non temete demoni, fantasmi o indemoniati. A voi che, tranquilli, mangiate i pop corn di fronte a scene splatter. E, perché no, anche a voi che, pur avendo paura di un minimo scricchiolio all’interno della vostra abitazione, riuscite a superare la fifa quando siete in compagnia e, pur saltando qualche scena, non vedete l’ora di essere abbracciate dal vostro ragazzo quando la storia si fa inquietante. Bene, sapete che su Premium Cinema Energy il venerdì si tinge di rosso, con prima e seconda serata dedicate alle trame horror più inquietanti della storia del cinema? No? Allora, menomale che, per caso, avete iniziato la lettura di questo post!

Fantasmi, presenze, serial killer senza scrupoli. L’energia orrorifica di Premium vi farà sobbalzare dalla poltrona e non potrete assolutamente distogliere lo sguardo dalle pellicole, dense di suspence, che il palinsesto di Premium Energy vi propone.

Venerdì 13 gennaio 2012, la serata horror inizia alle 19:45 con The Strangers, un film del 2008. La trama è semplice, ma non per questo la storia è priva di tensione e drammaticità. Una casa isolata è il luogo nel quale si consuma la spaventosa vicenda che riguarda una coppia di fidanzati, in punto di rottura. Il suono del campanello, in una notte come tante altre, innesca la miccia di una terribile lotta per la vita. Tre sconosciuti mascherati, infatti, faranno di tutto per uccidere i due malcapitati che non potranno far altro che maledire il giorno in cui hanno deciso di trascorrere una vacanza in quella casa isolata, sull’isola… Sopravviveranno?

httpv://www.youtube.com/watch?v=4O9Gli9qVBw

Alle 21.15, la paura continuerà ad essere vostra compagna con Two Sisters, film del 2003 di Kim Jee-Woon. La perdita di una madre è per un bambino l’evento più traumatico che si possa immaginare e se questo trauma diventasse un’oscura presenza, volta a tormentare la pace psichica di che ne soffre? Due gemelline hanno dovuto lottare con i proprio demoni psichici, dopo la morte dell’adorata madre. Ma tornate a casa, con il padre e la sua nuova compagna, questi demoni non sembrano svanire; anzi si trasformano in angosce palpabili che indurrebbero le piccole a commettere qualsiasi gesto empio…

httpv://www.youtube.com/watch?v=anF5XiN8QY8

Alle 23.25, la serata horror proseguirà col film Into The Mirror, del 2008! E se gli specchi potessero intrappolare le anime dei morti in circostanze violente? Woo Young-min è un investigatore privato con un passato turbolento. La sua collega è morta in circostanze misteriose e, da allora, il peso della colpa ha gravato sulle sue spalle. Ma un nuovo e spaventoso incarico necessiterà di tutta la sua esperienza. Chi sta facendo una strage al Dreampia? Un vivo o le anime, assetate di vendetta, dei dipendenti che morirono nel negozio, a causa di un incendio?

httpv://www.youtube.com/watch?v=G5c_q4JCXdM

Desiderosi di scoprire tutti i film horror in programmazione a gennaio 2012 su Premium Cinema Energy? Restate sintonizzati su Televisione10, l’unico blog in grado di farvi compiere un viaggio al cardiopalma e denso di suspence nel mondo a tinte rosse, oscuro e demoniaco dell’horror! A presto!