Preserale Insinna Canale 5: pronti per Il Braccio E La Mente dal 7 maggio?

flavio-insinna-il-braccio-e-la-mente-494x250

Addio Scotti. Il preserale di Canale 5 sta per adottare un nuovo mattatore, l’ex eroe dei pacchi sul primo canale Rai, l’ilare Flavio Insinna, reduce, purtroppo, da un periodo molto triste e delicato, segnato dalla scomparsa dell’amato padre. Mi verrebbe da dire tanto poi esce il sole, ma l’avrete già sentito un po’ troppo spesso nel pomeridiano di Canale 5. Insinna è pronto a riabbracciare il gioco e la risata, per tornare a regalare qualche momento piacevole alla madre a cui è profondamente legato!

A partire dal 7 maggio 2012 il preserale di Canale 5 diventerà un fantastico universo ludico nel quale verranno messi alla prova un braccio ed una mente. Un concorrente, al buio, dovrà scegliere un partner che sarà realmente il suo braccio. E mentre il primo risponderà ai quiz, il secondo si cimenterà in prove fisiche, cinque per l’esattezza, garantendogli o meno la vittoria. Ma niente di platealmente spaventoso o sfiancante, non preoccupatevi. Solo divertentissimo! Un “remake” delle prove fisiche tutte da ridere di Ciao Darwin?

Non mancherà un duello alla Sergio Leone alle fine delle prove. Il Braccio e La Mente che se le daranno di santa ragione? Chi può dirlo con esattezza. Le leggi dello spettacolo sono molto imprevedibili!

Insinna è felice di tornare alla vita con un gioco per tutta la famiglia, ma, soprattutto, per chi, come lui, non ha mai rinnegato quel Peter Pan che è bene non lasciar mai morire. Il gioco ci accompagna nell’infanzia, ma è anche un modo per uscire dal tunnel della perdita di sé stessi o della fiducia nella vita. Il gioco è vita perché richiama una parte vera ed autentica di sé stessi, destinata a non perire mai!

Chi sarà il braccio e chi la mente di questa fantastica avventura in un paese dei balocchi televisivo, guidato da quel Mangiafuoco d’Insinna? Ancora una settimana e l’arcano sarà svelato!