Pretty Little Liars 2 Stagione In Italia: dal 17 gennaio 2012 su Mya!

pll

Finalmente l’Italia accoglie la seconda e trepidante stagione della serie teen che sta facendo impazzire i ragazzi di tutto il mondo. La seconda stagione, infatti, ormai a metà, oltreoceano, esordirà il prossimo 17 gennaio 2012 su Mya, il canale di Premium che ci ha regalato anche l’originale prima stagione del teen drama.

I fans sfegatati stanno seguendo online il telefilm, cercando di barcamenarsi tra i sottotitoli e gli indizi che quel prepotente di A pare disseminare episodio dopo episodio. All’attuale, la Abc è giunta all’episodio numero 15. Il sedicesimo andrà in onda domani notte. Inutile dirvi che, se volete seguirlo in diretta, dovete conoscere a menadito l’inglese. Molto meglio aspettare i sottotitoli che consentono di carpire ogni singolo dialogo tra i protagonisti, visto che la serie è un mistery in piena regola.

Se obiettate che fare attenzione a sottotitoli ed a mosse furtive di A è quasi impossibile, potete aver ragione. Molti, infatti, aspettano l’esordio italiano della seconda stagione. In questo modo, tutto lo schermo televisivo sarà vagliato dal vostro occhio vigile, alla ricerca del candidato numero 1 per il ruolo del vendicativo A!

Se siete rimasti esterrefatti dall’episodio conclusivo della prima stagione, v’informo che il meglio, o il peggio, a seconda delle ipotesi, deve ancora venire! Avete appena visto come Spencer si sia salvata da morte certa, grazie ad un misterioso personaggio che ha consegnato Ian alla morte? Ma non sapete ancora che fine ha fatto quest’ultimo…

La seconda stagione vedrà le Liars reagire al loro attentatore, uscendo dall’infantile passività della prima stagione. Le ragazze aguzzano l’ingegno e si fanno furbe per tentare di fregare il misterioso stalker che, dal canto suo, compie non pochi passi falsi!

Gli amori si consolideranno o scoppieranno. Ed, ovviamente, ne nasceranno di nuovi. S’indagherà, inoltre, nel passato di Alison, ricostruendo il puzzle di una vita, all’insegna della provocazione e del cinismo, non ancora chiara al 100%! Cosa scopriremo sul conto della giovane quanto odiata “prima donna” del liceo di Rosewood?

Molti personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione ci mostreranno lati differenti del loro carattere. E, talvolta, c’inquieteranno, ci terrorizzeranno, spingendoci ad inserirli nella nostra personale lista dei sospetti, per il ruolo di A!

Rosewood diventerà teatro di pericolosi giochi criminali, tentati omicidi e trappole. Gli ignari genitori dovranno aprire gli occhi di fronte al pericolo che attenta alla vita delle Liars, sempre meno atterrite ed intente, invece, a scoprire una logorante verità!

Una lunga stagione da seguire su Mya ma che vi offrirà una grossa soddisfazione, in chiosa: scoprire il volto di A. Ma v’immaginate se fosse Ella, Ezra, Byron oppure Maya? Persone che abbiamo imparato ad apprezzare, conoscere ed a stimare nel corso della storia? V’immaginate se A fosse il più insospettabile personaggio di Rosewood? E se fosse qualcuno che amiamo alla follia? Temo, ma, nello stesso tempo, non vedo l’ora di scoprire chi si nasconde dietro cappotto, felpa e guanti!

L’episodio 2×25, quello nel quale scopriremo la verità, è stato già girato e pare che tutto il cast sia rimasto sconvolto nello scoprire chi fosse A! La curiosità è alle stelle e, visto che l’attore che interpreta Toby nel telefilm ha asserito che gli autori hanno disseminato gli episodi d’indizi e tracce che portano direttamente ad A, non vi resta che gustarvi, con calma, la seconda avventurosa, spaventosa ed appassionante stagione del teen drama più misterico della tv via cavo: Pretty Little Liars! Non perdete il primo episodio, dal titolo Il mistero e lo sguardo, il 17 gennaio 2012, alle 21.15, su Mya!

httpv://www.youtube.com/watch?v=o2Lo6wS4oJE&feature=related