Pretty Little Liars Seconda Stagione

pretty

La prima stagione del teen-drama di strasuccesso Pretty Little Liars si è conclusa da poco, ma chi davvero è un fan accanito della serie sta scalpitando già per poter visionare la seconda serie. Il primo episodio della seconda serie, che per adesso sappiamo solo che si intitola It’s Alive (e già il titolo comunque è tutto un programma: è Alison che è ancora viva?), andrà in onda il 14 giugno in anteprima assoluta sulla Abc! Ma non preoccupatevi: sul sito del canale statunitense dedicato al programma dovrebbe essere possibile visionare l’attesissima puntata anche dall’Italia! Lo speriamo bene…

La prima serie si è conclusa in modo, per alcuni tratti, davvero inaspettato. Abbiamo compreso che il poliziotto Garrett c’entra qualcosa con la storia di Alison e con i tormenti alle quattro amichette e abbiamo, ahi noi, visto il bacio che si è scambiato con Jenna. I due hanno parlato di un segreto che li riguarda e che sembra siano intenzionati a custodire ad ogni costo. Quale sarà? Si è poi compreso che è stato Ian a girare tutti i video riguardanti Aria, Hanna, Spencer ed Emily, ma anche Jenna e Toby. Sembra essere stato lui ad uccidere Alison e lo confessa a Spencer prima di attentare alla sua vita. Attimi di trepidazione per la vita della giovane Spencer, appesa in cima al campanile della chiesa, ma quando tutto sembrava perduto, un misterioso tizio, forse A, con il cappuccio nero, ha spinto Ian giù dal campanile! Le ragazze, intanto, accorrono sul posto e vedono perfettamente Ian appeso ai cordoni della campana ed apparentemente morto; certo, apparentemente, perché, quando i poliziotti accorrono in chiesa, di Ian non c’è più alcuna traccia… Sorpresa!

E’ chiaro quindi che, nella seconda stagione, le quattro amiche per la pelle non saranno tanto al sicuro con Ian a piede libero. Esse saranno intenzionate più che mai a scoprire chi sia questa A che sa tutto di loro e cerca sempre di ostacolarle.

Se pensate che Ezra sparirà ora che è stato promosso alla Hollis, vi sbagliate perché la storia con Aria, invece, potrebbe anche uscire, stando alle indiscrezioni, alla luce del sole!

Continuerà, a quanto sembra, la romantica love-story Toby/ Spencer sempre però minata da preguidizi ed incomprensioni della comunità cittadina! Ma lasciamoli vivere, no?

E per quanto riguarda Emily? Tornerà? Come sapete Emily si dovrà trasferire in Texas per star vicino al padre militare, ma abbiamo ragione di ritenere che gli autori non rinunceranno facilmente ad un personaggio così amato dai fans e di così assoluto successo. Sarà molto probabile, quindi, che la rivedremo…

Hanna, invece, rivedrà Caleb? Nell’ultima puntata vediamo Lucas riportare Caleb in città e, quindi, è molto probabile che tra i due scocchi nuovamente la scintilla e ce lo auguriamo! Erano così carini assieme!

Fans di Pretty Little Liars, non disperate! Manca poco alla première della seconda stagione!