Programmazione Comedy Central Sky: nuovi episodi I Soliti Idioti 2012

Comedy Central _ I soliti idioti - Scandiccinesi lg

La sketch-comedy più popolare d’Italia prosegue tra personaggi cult e new entry MANDELLI BIGGIO PROTAGONISTI SU COMEDY CENTRAL La quarta stagione de I Soliti Idioti in prima serata da lunedì 18 giugno I Soliti Idioti, lo show culto di MTV, arriva su Comedy Central (canale 122 di Sky) a partire da lunedì 18 giugno alle ore 21.00, con gli episodi della quarta stagione della serie più scorretta della nostra tv.

14 nuove puntate, al primo passaggio su SKY, durante le quali Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio propongono i loro personaggi classici, ormai veri e propri cult, accanto a new entry tutte da ridere. Una vera e propria carrellata che alterna gli immancabili Father & Son Ruggero e Gianluca De Ceglie agli stravaganti e inverosimili bambini Niccolò e Gigetto, il mafioso Totò Druppusu impegnato a redimersi agli esilaranti (im)moralisti Marialuce e Giampietro.

Novità assoluta di questa quarta stagione il condomino nazista che vuole imporre a tutti gli altri inquilini le sue regole in stile dittatoriale e la coppia di scandiccinesi, ovvero due immigrati cinesi che gestiscono una trattoria spacciandosi per toscani. Prosegue così la sketch-comedy che punta a smascherare il finto perbenismo del nostro Paese con irresistibili gag ispirate alla vita vera. Il 2012 si conferma un anno d’oro per il duo Mandelli e Biggio impegnati con grande successo tra tv, cinema e teatro. Il primo film ispirato alla serie ha sbancato il botteghino con un incasso di oltre 14 milioni di euro e a breve i due comici saranno impegnati con le riprese di una seconda pellicola con protagonisti i loro esilaranti personaggi. Comedy Central propone ogni lunedì, dal 18 giugno alle ore 21.00, la messa in onda di due nuovi episodi della serie con replica degli stessi il mercoledì sera a partire dalle 22.30.

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia