Programmazione Horror Channel Febbraio 2012: arrivano i Vampiri!

the-forsaken-01

I vampiri vanno di moda già da un pezzo. Sono diventati gli affascinanti idoli delle teenagers, a loro volta oggetto di parodie esilaranti! L’immagine del vampiro è mutata nel tempo. Da demone diafano, diabolico, immondo ed impenetrabile, il vampiro si è trasformato nell’affascinante outsider di cui innamorarsi! Eh sì, i tempi cambiano ed i demoni pure…

Dal 3 febbraio 2012, alle 22, Horror Channel dedicherà la serata ai vampiri, ma a quelli che ancora atterriscono. I classici vampiri, assetati di sangue ed in cerca di giovani donzelle da mordere. Pronti ad un revival sul mondo dei demoni affamati?

Venerdì 3 febbraio il mese dei vampiri esordisce con Ammazzavampiri, un film del 1985. La trama è semplice. Il protagonista è il classico teenager che ama i vampiri, Charlie Brewster. La sua vita cambia quando, però, scopre che il suo vicino di casa, dall’aspetto sensuale (quindi, anche negli anni 80, si associava la pericolosità alla bellezza), è proprio un vampiro che ha già mietuto vittime innocenti. Si trasformerà, allora, in un cacciatore di vampiri, mettendo in pericolo persino i suoi amici più cari e lo farà nell’incredulità generale. Lotte alla Buffy e vampirizzazioni ci terranno col fiato sorpreso. Chissà se Charlie, dopo aver sistemato questa storia, guarderà ancora film su questi demoni terrificanti…

httpv://www.youtube.com/watch?v=hE7KosYg5Xs

L’epopea vampiresca continua venerdì 10 febbraio con Dracula Cerca Sangue Di Vergine E Morì Di Sete, una commedia macabra sugli usi poco “costumati” nell’Italia aristocratica degli anni 30. Il Conte Dracula è in cerca di sangue di Vergine, ma già a quei tempi la sua ricerca risultava complicata. Si spinge sino in Italia e viene accolto da una famiglia aristocratica. Purtroppo, però, le apparentemente caste fanciulle di casa sono molto meno illibate di quanto ci s’immagini. A Dracula non resterà che morire di sete?

httpv://www.youtube.com/watch?v=5DYBngzGFrM

Venerdì 17 febbraio, invece, Horror Channel, manderà in onda, sempre a partire dalle 22:00, Il Cacciatore Delle Tenebre, un film horror del 2002, sequel di Vampires di Carpenter. Jon Bon Jovi interpreta il cacciatore di vampiri Derek Bliss. Con l’aiuto di un prete, Derek dovrà impedire ad un gruppo di vampiri d’impossessarsi del crocefisso nero, l’unica potente arma in grado di permettere ai succhiasangue di girovagare di notte e d’imperare così, invincibili, sull’umanità. Un horror pieno di action, assolutamente da non perdere!

httpv://www.youtube.com/watch?v=M1rcPIk5cVw

Venerdì 24 febbraio, il mese dei vampiri si concluderà egregiamente con Desert Vampires, del 2001. Il film si apre come una fantastica avventura on the road. Sean è in ferie e deve raggiungere Miami per partecipare alle nozze della sorella. Nonostante la solidarietà sia uno dei valori più importanti che tengono in piedi la società, non è così in un deserto pieno di vampiri. Sean aiuterà la ragazza sbagliata e Megan, una “novella” vampira”, lo ringrazierà con un bel morso! Come farà il nostro ignaro protagonista a salvarsi? Dovrà uccidere il vampiro che ha morso Megan, Kit che si da il caso sia il boss più malefico e potente della zona. Vivere o entrare a far parte della schiera dei non morti? Questa corsa contro il tempo vi appassionerà!

httpv://www.youtube.com/watch?v=bqrU8Mcl3Ko

Pronti ad entrare nell’universo cinematografico dedicato ai non-morti? Tutto inizia il 3 febbraio, alle 22.00, su Horror Channel. Un’occasione da “prendere a morsi”…