Programmazione Nickelodeon e Nick Jr in tv

spongebob

In casa Nickelodeon, Sky 605-606, e NickJr, Sky 603-604, durante le vacanze estive splende sempre il bel tempo. La programmazione prosegue non stop su entrambi i canali televisivi del gruppo VIACOM, a target pre scolare, ragazzi e famiglie con imperdibili maratone dedicate a: PAW PATROL, BUBBLE GUPPIES, DORA L’ESPLORATRICE, SPONGEBOBB e SANJAY AND CRAIG.

NickJr, il canale prescolare in onda su Sky 603-604, coniuga intrattenimento per i più piccoli con divertimento ed educazione. I telespettatori da casa possono scoprire tante cose nuove: i numeri della matematica, i giusti comportamenti per stare insieme ed imparare tante parole semplici ed utili in inglese.

Ecco gli appuntamenti per luglio ed agosto:

  • PAW PATROL – LA SQUADRA DEI CUCCIOLI

La maratona domenica 13 luglio dalle 13.15 fino a sera solo su Nick Jr!

  • BUBBLE GUPPIES – UN TUFFO NEL BLU E IMPARI DI PIU’

La maratona domenica 27 luglio dalle 13.15 fino a sera solo su Nick Jr!

  • DORA L’ESPLORATRICE

La maratona domenica 17 agosto dalle 13.15 fino a sera solo su Nick Jr!

  • TEAM UMIZOOMI – SUPER POTERI MATEMATICI

La maratona domenica 31 agosto dalle 13.15 fino a sera solo su Nick Jr!

Per Nickelodeon, Sky 605-606, il divertimento per i ragazzi splende sotto l’ombrellone dell’ironia e delle grandi risate. Protagonisti le teenstar e le 4 squadre della “NICKELODEON SLIME CUP”, azzurro-viola-rosso-giallo, composte da: Spongebob, Tartarughe Ninja, Zoran Korach, Curtis Harris, Jack Griffo, Benjamin Flores Jr., Amber Montana e tanti altri.

Per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì alle 18.40, per un’ora intera, saranno proposte maratone con episodi dedicati ad un ambasciatore famoso di ciascuna squadra:

dal 7 luglio episodi dedicati al serpente parlante Craig, della squadra rossa

dal 14 luglio tocca a Patric Stella, amico di Spongebob e giocatore della squadra gialla

dal 21 luglio spazio a Donatello, la tartaruga ninja della squadra viola

dal 28 luglio episodi dedicati a Wanda, la fatina dei Due Fantagenitori, per la squadra blu.

Inoltre, nel mese di agosto ci sarà un appuntamento speciale. Sabato 16 Agosto alle 19.00 sarà trasmessa una maratona speciale di due ore dedicata a Spongebob! A chiudere la maratona andrà in onda un episodio speciale di Spongebob, mai visto prima in tv: “Sport estremi / I record di Sandy”.

spongebob