Programmi tv La 5 Mediaset: arriva Che Trucco dal 16 aprile 2012!

Tamara-Dona-00001

Il trucco c’è ma non si vede? O meglio… Si denota che il nuovo programma Mediaset che andrà in onda su La 5 a partire dal 16 aprile 2012 è la copia esatta di Clio Make Up, format di cui vi parlammo qualche mesetto fa, nato dal successo della bravissima esperta di make up Clio, su You Tube. Cambia canale e dai il timone in mano ad una conduttrice, molto amata, in esilio da un po’, ed il clone è servito. Ma a noi donne che importa! Più consigli di trucco ci danno, meglio è! Tutto pur di onorare Dea Bellezza!

Sarà Tamara Donà a condurre il nuovo programma sui consigli di bellezza e sul Make Up. La 5 si presta al cambiamento di palinsesto, visto che è, per definizione, il canale rosa, quello pensato per il genere femminile. E dunque mettiamo un po’ di bellezza in questo palinsesto!

Vuoi sapere quali prodotti usare ed essere impeccabile in ogni occasione? Come vi dicevo, la struttura del programma è incredibilmente simile a quella di Clio Make Up, dunque sta a voi scegliere. Tamara Donà è sicuramente una conduttrice che fa la differenza. E’ spigliata, solare e competente.

Stanche di sentirvi dire che il vostro trucco non è da professioniste? Annoiate da idee che non si tramutano in realtà quando impugnate “gli strumenti” del mestiere? Niente paura. Con Che Trucco e Clio Make Up, il palinsesto televisivo diventa un’enorme accademia di trucco, tutta per voi, spettatrici! Vorreste forse perdere l’occasione d’illuminare la vostra bellezza, unica e speciale?