Programmi TV Natale 2011: un 25 dicembre da sogno, in famiglia!

Immagine460

Si sa, da quando è stata inventata e dal bianco e nero, la tv è stata una fedele compagna dei nostri giorni. Ci ha fatto compagnia nel bene e nel male. Ci ha allietato in salute ed in malattia e, anche a Natale, alcuni momenti possono essere dedicati alla visione di storie magiche, di cartoni natalizi e di film con storie d’amore e d’amicizia che ben si sposano col nostro spirito gioioso.

Alle 08:45, Rai Due propone Topolino E La Magia Del Natale, un classico che emozionerà grandi e piccini, grazie alla magia Disney! Su Italia Uno, invece, alle 08:40, un film emozionante su una renna per amica, Niko, Una Renna Per Amico. Su Rai Uno, a partire dalle 10, potrete seguire i programmi dedicati al culto religioso natalizio. A partire dalle 10:55, potrete assistere, da spettatori, alla Santa Messa e, alle 12:30, potrete scoprire il magico concerto di Natale di Assisi! Anche su Rai Due, a partire dalle ore 10:00, potrete seguire la Santa celebrazione religiosa del Natale! Alla stessa ora, le celebrazioni coroneranno anche il palinsesto di Rete 4!

Alle 10:15, su Canale 5, un film per tutti “dolcissimo”, Willie Wonka e La Fabbrica Del Cioccolato. Alle 14:30, su Rai Tre, potrete assistere al concerto per la Vita e per la Pace, in diretta dal luogo sacro di Betlemme. Qualche film per tutta la famiglia? Potete scegliere tra Tutti Insieme a Natale, alle 13.50, su Joi e This Christmas, Natale ed Altri Guai, alle 15:00, su Cielo tv! Su Canale 5, alle 16.30, un altro film per tutta la famiglia, La Città Del Natale. Su Mya, alle 15:30, Natale a Castelbury Hall.

Passando alla serata natalizia, su Rai Tre, alle 20:00, andrà in onda Il Gran Concerto. Su Canale 5, alle 21.10, andrà in onda La Sacra Famiglia. Su Rai Premium, invece, sempre in prima serata, potrete conoscere un classico di Natale, una storia autentica ed emozionante: quella del Piccolo Lord! Per conoscere la programmazione speciale delle feste, relativa ai cartoni animati, in onda proprio oggi, 25 dicembre 2011, connettetevi a www.cartonianimati10.it! Buon Natale a tutti, da Televisione10!