Programmi tv stasera 15 marzo 2011: vasta scelta sul piccolo schermo

programmi-tv

Questa sera in tv c’è l’imbarazzo della scelta, come si dice. Tra fiction, reality show, film e programmi di informazione e dibattito avrete un bel da fare con il telecomando, se per caso foste interessati a più cose insieme.

Partiamo quindi con la RAI.

Su Rai Uno troverete Cugino E Cugino, la fiction con Nino Frassica e Giulio Scarpati, che vi terranno compagnia con due nuovi episodi: Offresi Cuoco Disperatamente e Prigionieri Di Un Sogno.

Su Rai Due andrà in onda la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi 8, che fra una prova e l’altra e tra fuoco e acqua decreterà il nome dell’eliminato fra Daniel McVicar e la sorella di Mario Balotelli, Abigail Bawah.

Rai Tre, invece, propone un nuovo appuntamento con Giovanni Floris e il suo Ballarò e il tema della serata sarà incentrato sulla Riforma della Giustizia.

E passiamo a Mediaset.

Canale 5 trasmetterà il film Australia, con un intensa Nicole Kidman, il sempre affascinante Hugh Jackman ormai definito (specie dopo aver interpretato questa pellicola) il nuovo Clint Eastwood e un incredibile e adorabile Brandon Walters nel ruolo del piccolo Nullah.

Rete 4 vi allieterà con un classico dei classici, una delle commedie all’italiana per eccellenza che avrete visto e rivisto ridendo e divertendovi ogni volta: Io Sto Con Gli Ippopotami, con la coppia di ferro Bud Spencer e Terence Hill.

Infine, su Italia 1 ci sarà l’ultimo appuntamento con Mistero, la trasmissione sempre a caccia di “fatti strani” e oscuri segreti mai svelati.

Cosa decidete di vedere?