Provini Amici 13: quando inizieranno?

C_103_apertura_4125_upiImmagineUnica

L’edizione numero 12 di Amici sta per concludersi e sono in molti a dare per scontata la vittoria del rapper Moreno, già in vetta alle classifiche col suo album di esordio, Stecca. Ma nuovi talenti della musica scalpitano per conquistare un posto tra gli artisti italiani. Per tale ragione, la caccia ai talenti è già iniziata ed i provini per Amici 13 sono realmente ai nastri di partenza. I provini si svolgeranno dal 3 all’8 giugno presso  gli studi Elios di Roma in Via Tiburtina 1361. Come ben saprà chi ha già sostenuto precedentemente il provino di Amici, la prima scrematura verrà effettuata da un esperto di canto o di ballo, a seconda della disciplina scelta. Il vostro intento sarà dunque farvi notare, vocalmente o “fisicamente” nel primo provino, fondamentale per guadagnarsi un eventuale approfondimento! Del resto la vetrina televisiva di Amici è un viatico davvero facile per il successo che tutti gli artisti meriterebbero.

I provini di Amici 13 inizieranno alle 9 del mattino e si concluderanno alle 17. Per quanto riguarda i cantanti, la caccia è aperta anche ai rappers, novità dell’edizione in corso. Viste le lunghe file e la lunga attesa, si consiglia ai partecipanti di munirsi di bottiglietta d’acqua e copricapo (nonostante l’estate sembri davvero ancora lontana!).

Cantate? Ballate? Nutrite sogni di celebrità? E, allora, cosa state aspettando? Il destino è un mistero da scoprire ed il successo potrebbe chiamare proprio voi… Sicuri di non voler rispondere alla chiamata? Io un pensierino sui Provini di Amici 13 ce lo farei… I sogni non vanno mai spenti, proprio come le stelle!

C_103_apertura_4125_upiImmagineUnica