Qual è l'identità di Gossip Girl? Verrà svelata nella sesta stagione!

Gossip-Girl-6

Chi smaschera i vizi dei rampolli di Manhattan? Chi si cela dietro il monitor? Chi è insomma la reale Gossip Girl? Senza trucchi né inganni, nella sesta ed ultima stagione, lo scopriremo! I Produttori esecutivi Stephanie Savage e Sara Goodman hanno annunciato che il segreto sull’identità di Gossip Girl verrà sciolto in questa stagione! Ovviamente, essi sono già a conoscenza dell’identità del misterioso blogger. Ecco le dichiarazioni in merito:

“Per cinque anni vi abbiamo detto che non avremmo mai rivelato l’identità di Gossip Girl… Ebbene, quest’anno lo faremo!”.

I fans saranno già in trepidazione, considerando che questa mini-stagione (di soli 10 episodi) è stata creata ad hoc per risolvere il mistero dei misteri, forse una delle poche ragioni che ancora tengono sulle spine i fans di un telefilm che ha perso un po’ il suo smalto col tempo.

La season première della sesta stagione andrà in onda lunedì 9 ottobre 2012 sulla CW.

Dove siamo rimasti? E’ passata l’estate e Serena è ancora dispersa. Persino Gossip Girl non ha pubblicato alcunché su di lei sin dalla primavera. Ovvio che i familiari e gli amici siano molto preoccupati. Blair è tornata dalla Francia per cercarla, così come Georgina e Dan. Anche Bart Bass e Lily sono sulle sue tracce!

Pare che il fenomeno Gossip Girl abbia fatto il suo tempo, ma ciò non vuol dire che questo telefilm non possa regalare ai suoi appassionati qualche altro colpo di scena. E, visto che il più grande mistero dello show verrà risolto, vale la pena goderci anche questa sesta e brevissima stagione, non credete?