Quando Inizia Il Tredicesimo Apostolo 2? Il 13 gennaio!

Il-tredicesimo-apostolo-2-la-rivelazione

Il 13 gennaio partirà il sequel della spaventosa ma affascinante serie italiana legata al paranormale, Il Tredicesimo Apostolo. Torneremo a scoprire le spaventose vicende, inspiegabili, legate al bene ed all’azione del male. La serie riparte proprio da dove si era interrotta. Gabriel, scoperti i suoi poteri, è diviso tra bene e male, ma, nonostante tutto riesce a scegliere il primo e a non entrare a far parte della setta dei serventi. Dopo aver scoperto che suo zio è in realtà suo padre, deve ricominciare da zero e deve anche ricostruire il rapporto con Claudio, a seguito del rifiuto del suo amore, a causa della sua vocazione e dei suoi poteri straordinari. Ancora vicende straordinaria, ancora brividi e scene inaspettatamente spaventose per una serie made in Italy e noi non vediamo davvero l’ora!

Tuttavia, le minacce sono all’orizzonte e dal passato sta arrivando una seria minaccia alla scelta di Gabriel, un nemico oscuro dal passato che vuole far uscire il lato oscuro di Gabriel. Un nemico oscuro e silenzioso che potrà essere sconfitto, forse, solo grazie proprio al legame con Claudia a cui Gabrile aveva prontamente rinunciato, o quantomeno alla passione fisica che però sembra essere ancora accesa tra i due. E l’attrazione tra i due sarà all’altezza anche in questa seconda stagione, mettendo i due di fronte ad una scelta davvero complicata e lasciando noi telespettatori col fiato sospeso per questa relazione bellissima e mancata!

Guarderete il sequel di questa bellissima fiction di Canale 5? Potete sempre recuperare la prima in attesa che vada in onda, anche se manca davvero pochissimo allo spaventoso sequel di una delle serie italiane più belle che siano mai state prodotte!

Il-tredicesimo-apostolo-2-la-rivelazione