Raffaella Carrà torna in tv con Mamma Mia, da marzo 2012 su Canale 5

eurosong-raffaella-carra-1-large

Carramba che sorpresa, amici! La regina di tutte le regine televisive ha deciso di tornare in tv e mollato il Danacol e le varie altre pubblicità (forse), dopo più di tre anni di assenza riprenderà in mano le redini che più le piacciono, voltando le spalle alla sua non più inseparabile Rai Uno e approdando niente popò di meno che a Canale 5! Di chi sto parlando? Ma di Raffaella Carrà, è chiaro! La divina dal perenne caschetto biondo si occuperà di uno show in programma da marzo 2012 (stando al sito di Davide Maggio) che per ora ha come titolo provvisorio Mamma Mia. Dobbiamo ammettere che la fantasia scarseggia un poco, vero?… E stando al format che dovrebbe avere si tratterà delle solite (e probabilmente lacrimevoli) storie familiari nelle quali (è forse questa la novità?) tutto girerà intorno alla figura della mamma…tanto cara a tutti, eh, però…

Tale progetto, che porta la firma di Simona Ercolani, a quanto pare andrà a scontrarsi con un’altra conduttrice dalla capigliatura bionda, ardimentosa, briosa, solare, brava e regina d’ascolti tanto quanto Raffaella:  Antonella Clerici. Si mormora infatti che la padrona di casa de La Prova Del Cuoco nel 2012 avrà a che fare con una nuova trasmissione… ma forse mai più immaginava di doversi scontrare contro la Carrà, spuntata fuori in quel di Mediaset che manco un coniglio bianco dal cilindro di un prestigiatore! Non che questa, in effetti, sia la sua “prima volta” su Canale 5… La nostra cara Raffaella Roberta Pelloni (vero nome della conduttrice, showgirl, cantante, autrice e attrice) ha lavorato sull’emittente televisiva in questione nel 1988 e nel 1989, senza però contare le edizioni dei Telegatti che ha presentato negli anni, attenzione.

Insomma, non solo un ritorno a tutti gli effetti, ma anche di “fiamma” con un amore passato… quasi dimenticato… che tra una cosa e l’altra speriamo le porti fortuna, perchè di certo non ha bisogno di rispuntare fuori, al timone di un qualcosa di nuovo, andandosi poi a scontrare contro il primo iceberg che si trova davanti! Dico bene? Speriamo solo che i fan più fedeli siano pronti a entusiasmarsi per tutto quello che avrà da offrire, sostenendola con il loro affetto e idem per tutti gli altri, magari seguaci di people-show alla C’è Posta Per Te…