Rai Due Telefilm 2012: la domenica è Crime con N.C.I.S e le Charlie's Angels!

058o0jtafh

Rai Due è uno dei canali di punta in quanto a serials. La domenica 2012, in particolare, sul secondo canale Rai, è dedicata agli amanti del Crime, con una prima serata all’insegna dei crimini navali e delle sexy angels!

Alle 21:00, ogni domenica, va, infatti, in onda, uno dei serial crime più longevi della storia televisiva americana, oltre che ironico ed accattivante, in quanto a caratterizzazione dei personaggi! Si tratta di N.C.I.S, il telefilm che mostra le complesse attività d’investigazione e le azioni pericolosissime dell’unità atta a sgominare i crimini navali.  Leroy Jethro Gibbs è l’agente capo; il Boss con più esperienza, con altissime capacità organizzative e tattiche, sempre pronto a raggruppare i migliori uomini, per ogni missione ad alto rischio! Completano la squadra: Anthony DiNozzo, un impareggiabile playboy, con un fiuto per gli assassini impareggiabile;  Abby Sciuto, un’avvocatessa forense con gusti strani in fatto di stile;  Timothy McGee, il nerd della situazione, l’abilissimo hacker, capace solo di “azioni dietro la scrivania”. Il Dott. Donald Mallard è il medico legale della squadra. Action, un po di nonsense, ironia ed adrenalina allo stato puro conquisteranno anche voi, ogni fine settimana!

httpv://www.youtube.com/watch?v=fIuyCUdIAuM

Alle 21:45, pronti a scoprire le tre agenti segrete più sexy del pianeta? Loro sono le Charlie’s Angels, rispolverate, dopo il successo degli anni 70, tirate a lucido e ringiovanite per nuove avventure e nuovi spionaggi. Una è mora, una è nera, una è bionda! Ma sono tutte bellissime, abili del combattimento e con un fiuto infallibile che le porta sempre dritte alla loro malcapitata preda!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q_xf5uPc6C0

Che ne dite? Questa domenica avete voglia d’adrenalina, d’inseguimenti, di combattimenti e d’intrighi? Sintonizzatevi su Rai Due: questo non è un crimine!