Reality Vip: in arrivo il nuovo show di Manila Gorio

Reality-Vip-Manila-Gorio

E figuriamoci se da qualche parte non doveva spuntare un nuovo reality show, pronto a far divertire i nostri poveri neuroni…! La news è ormai confermata e il format di questo nuovo programma è molto simile a quello di un’altra docu-fiction: Tamarreide, la quale ci abbandonerà definitivamente stasera con la sua ultima puntata. Ebbene Reality Vip (questo il banalissimo nome di dello show) sarà anche lui itinerante, spostandosi di qua e di là in tutto il Sud Italia e a dirigere il “traffico” di tutto questo ambaradan estivo ci sarà la simpatica trans pugliese Manila Gorio, per l’occasione in veste di conduttrice. Dove potremo “ammirare” ciò che il programma ha da offrirci (nel senso di canale televisivo), non si sa ancora, ma la data presunta comprende i giorni dal 1 al 7 agosto 2011 e il luogo sarà il Sud Italia. Un po’ disordinata e approssimativa come presentazione, lo so, ma questo è ciò che per ora passa il “convento” di Internet e volevo comunque iniziare ad informarvi del fatto… Ho anche un video per voi, qui di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=kF-wyYrYbOs

Come avete visto sono stati scelti dei “vip” particolari, come concorrenti, ossia divenuti noti per essere stati protagonisti in altri reality o trasmissioni simili. Della serie che quando la tv non sa cosa inventare si mette a pescare nel solito cilindro dove tiene tutto ciò che occorre, magari anche all’ultimo momento e quello che esce fuori si piglia e va bene così. Dal canto loro i membri di questo cast non se lo sono fatti ripetere due volte (figuriamoci), anche perchè una volta usciti da Uomini e Donne, dal Grande Fratello, da Tamarreide, ecc, se non si ha un talento particolare, dove si pensa di andare? Non si può certo passare la vita a far “serate” in discoteca, no? Anche se ho il sospetto che molti ci metterebbero la firma…

Ma bando alle ciance, buttiamoli pure fuori questi nomi, tanto per farci un’idea su chi ci ritroveremo a “seguire” in questa settimana di pura follia. I partecipanti saranno 36, cosa mai vista in un reality (nel senso di tutti assieme) e sono pronti a divertirsi fra loro sperando in qualche modo di emergere e farsi notare al di là del ruolo con cui magari sono divenuti noti al pubblico. Ci riusciranno?

Da Uomini e Donne arriveranno Alessio Lo Passo (che ha appena concluso la sua storia con Giulia Montanarini e forse non vedeva l’ora di tornare davanti alle telecamere), Giorgio Alfieri (che non ha bisogno di presentazioni), Stefania Zappa (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, che non ho idea di che fine abbia fatto), Pamela Compagnucci (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Le mancava giusto quest’altra esperienza e poi è stata ovunque!), Matteo Guerra (ex ragazzo della gieffina Sarah Nile, che sarà presente anche lei), Glauco Dolci (ex tronista), Simone Bolognesi (ex corteggiatore di Giulia e Teresanna), Cristian Sciaccalunga (l’unico di cui proprio non mi ricordo), Roberto Nicoletti (idem), Samuele Mecucci (ex tronista, uno fra i più simpatici di sempre), Lisa Tusa (ex corteggiatrice), Francesco Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna, che deve rifarsi per forza di cose) e Marco Stabile (il peggior tronista della storia di Uomini e Donne).

Dal Grande Fratello, invece, arriveranno tutti tirati a lucido i seguenti personaggi: Mauro Marin, Remo Nicolini, Sarah Nile, Massimo Scattarella, Nicola Pappalepore, Nando Colelli, David Lyoen, Mara Adriani, Maicol Berti, Caroline Cecere, Tullio Tommasino, Rajae Bezzaz, Raoul Tulli, Giuliano Cimetti, Giorgio Ronchini, Roberto Manfredini, Biagio D’Anelli, Sheila Capodanno, Giordana Sali, Nathan Lelli, Alessandro Marino e Olivia Lechner.

Infine (ma non per ultime) fresca fresca di Tamarreide ci sarà la tamarra-coatta Marika Baldini e da La Masseria arriverà Valentina Ciccone.

L’idea è quella di vivere la loro vacanza ideale, ma siamo sicuri si si possa fare con telecamere e paparazzi sempre attaccati alle caviglie? Strani desideri davvero…