Rete 4 Serie: tra le novità 2012 la Caliente Tierra De Lobos!

untitled16

Tutto il calore spagnolo catapultato nel 1875. Protagonisti forti e passionali tanto quanto le storie che mettono in scena hanno reso la serie vagamente Western Tierra De Lobos un cult da esportare. Arriva, con tutta la sua dirompenza, su Rete 4, a partire dal prossimo 28 agosto 2012, ogni martedì, in prima serata! E’ una serie che non abbraccia un unico genere ma commistiona romance, drammi, passioni, erotismo ed avventure, senza esclusione di colpi di scena. Sarete travolti da un tifone di polvere e diverbi familiari.

Sì, perché il succo della storia sta tutto lì, nella disputa territoriale tra il Signore Antonio Lobo ed i giovani fratelli Bravo, scapestrati e donnaioli. Il prepotente Signore farà di tutto per aggiudicarsi la casa che rientra nei suoi possedimenti territoriali, ma forse nulla potrà contro l’amore passionale sbocciato tra Cesar Bravo, dal carattere terribile e la bellissima Almudena, divisa tra istinto e razionalità. Obbedire agli obblighi di un padre padrone o cedere alla passione che sinora non aveva mai assaporato? Un bel dilemma!

I valori sono quelli di un’epoca che fu, ma le trasgressioni amorose sono quelle che travalicano ogni tempo e luogo perché la passione non ha confini né età! Roman è il figlio minore dei Bravo nonché fratello del primogenito Cesar. Per lui mettersi nei guai è quasi un hobby!

Siete già rapiti dalle atmosfere meticolosamente riprodotte di un’epoca di carrozze e corpetti strettissimi? Siete già affascinate dall’aurea dell’uomo combattente e votato all’amore?

Una serie di rivalità, tradimenti, passioni ed avventure che vi riporterà in una Spagna d’altri tempi, senza farvi perdere la bussola!