Rete 4 Serie Tv Luglio 2012: Chase, con tanto di sceriffo cow boy in gonnella

Chase

Rete 4 inserisce nel palinsesto estivo un poliziesco che non ha fatto storia, ma che ha avuto i suoi momenti (seppur facilmente dimenticati). Sto parlando di Chase, poliziesco texano senza infamia né gloria che, tuttavia, può essere un prelibato bocconcino per gli appassionati del genere, possibilmente non repellenti ad una cultura spicciola texana! Annie Frost è lo sceriffo a capo di una squadra molto speciale, dedita alla caccia di pezzi grossi, di criminali latitanti sfuggiti alla legge e nascosti in chissà quale landa desolata del Texas… Cappello e stivaloni, Annie Frost è pronta ad attacchi frontali con i criminali degni di nota! La femminilità viene nascosta perfettamente negli abiti da pattugliamento, per poi venir sfoderata, al momento giusto, col poliziotto di turno, per un flirt che scacci la monotonia di episodi monocorde, segnati da scontri poco epici e fatti con lo stampino!

In effetti gli ascolti Usa non hanno dato scampo alla serie poliziesca dalle poche pretese. La prima ed unica stagione resta un passatempo fugace per serate estive nelle quali si cerca il brivido di qualche sparatoria isolata, all’ombra del Texas!

La squadra c’è ed è composta da Jimmy Goodfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson. I cattivi son sempre presenti e si fanno odiare quanto basta per rendere gli episodi più sopportabili!

Vi chiederete quale sia la ciliegina sulla torta in mezzo a tanta criticità? Bé, indubbiamente la scelta di uno sceriffo donna che spazzi via il solito maschilismo poliziesco è un punto a favore della serie che, seppur non memorabile, merita una possibilità, quantomeno come tappabuchi in sere di morìa televisiva! Insomma, pronti ad un rodeo texano alla ricerca dei più temibili latitanti? Non perdete, dunque, Chase, a partire dal 4 luglio 2012, ogni mercoledì, su Rete 4!

httpv://www.youtube.com/watch?v=TeYd0Igu8C8