Revenge Deejay Tv: inizia il 1 ottobre 2012!

revenge-500x325

Vi avevamo annunciato l’arrivo sul canale musicale, da tempo convertitosi alle serie tv più appassionanti, del drama glamour che ha sconvolto gli Usa, Revenge! Ebbene, ora abbiamo anche una data da annunciarvi lietamente: il 1° ottobre 2012! Il primo episodio di Revenge, Il Dominio Della Vendetta andrà in onda alle 21.30 su Deejay Tv. Insomma, finalmente i telespettatori del digitale terrestre potranno scoprire quanto sia velenoso l’acume della vendetta ed in quali modi atroci essa possa ritorcersi contro chi tanto l’aveva agognata.

Mi chiedo come mai un drama dai grandi ascolti quali Revenge non sia stato acquistato da mamma Rai, la quale, tuttavia, quest’anno, ha scelto di cedere al fiabesco immaginifico di Once Upon A Time, riconoscendo il capolavoro per ciò che realmente è! Tant’è che gli ascolti non mentono. La qualità gli italiani la sanno apprezzare; specialmente il pubblico giovane, ovunque vada in onda!

Tornando a Revenge, il vostro appuntamento con la vendetta silente sarà il lunedì, in prima serata! Fortunatamente Deejay Tv è uno di quei canali del digitale terrestre che non fa mai capricci. Non avete alcuna scusa, dunque: la sfida tra i Greyson e i Clarke vi lascerà senza fiato. Abituatevi ai tempi morti degli oziosi Hamptons ed ai sorrisi falsi di Victoria Greyson e tutto filerà liscio come l’olio, anche perché nella season finale apprezzerete un così bene intavolato incastro di pezzi. Non sempre è il colpo di scena a rendere memorabile una serie. A volte le serie migliori sono quelle che sanno dosare stabilità emozionale e volontà di stupire, svelando i misteri di volta in volta, con senso logico! Ogni riferimento a Pretty Little Liars è puramente casuale!