Revenge Terza Stagione Spoiler e Promo!

revenge-season-three-seven

Il 29 settembre reincontreremo la nostra Revenger preferita, ossia Emily Van Camp nei panni di Emily-Amanda (ormai Amanda), ragazza tormentata dalla vendetta per l’ingiusta uccisione del padre. Quanto si sporcherà ancora le mani la nostra eroina? O forse, qualcuno le sporcherà di sangue il vestito? Sì, perché il promo della terza stagione di Revenge non lascia nulla al caso ed è davvero sconvolgente. Innanzitutto, tutto inizia da un matrimonio, quello di Emily! Con chi si sposerà? Aiden? Jack? (Lo vorremmo tutti ma sarà possibile dopo le tante bugie che Amanda gli ha detto?) oppure sarà il classico matrimonio di facciata con Daniel?

Ciò che è certo è che l’incidente dell’Amanda si replicherà e che due colpi di pistola arriveranno ad Emily, gettandola in mare! Vivrà o morrà? E se questa scena fosse il classico flash forward dal quale poi si torna indietro per raccordare gli eventi? In tal caso, se Emily dovesse morire, non ci sarebbe una quarta stagione di Revenge, come molti, purtroppo, prospettano! Quanti sono stati felici nel vedere Conrad cadere a terra sotto gli occhi di Emily? Bé, la sua morte sarebbe gradita ai telespettatori vista la sua arroganza e cattiveria!

Nolan uscirà di prigione? Aiden tornerà in squadra, ma, soprattutto, come reagirà Jack alla verità, una verità che ha cancellato la sua felicità passata, il suo dolore, gettandolo in un abisso di sconforto e bugie, resosi conto di aver vissuto una vita fittizia e distorta? Sarà difficile che Jack riesca a perdonare con facilità Emily e questo, per lei, sarà solo il minore dei problemi!

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZhZH9-WTYPg

revenge-season-three-seven