Revolution Serie: Promo, Recensione, Video, Foto!

revolution1

Revolution è una delle migliori serie sci-fi degli ultimi anni. Rivoluzione o evoluzione? E’ questo che vogliono farci intendere gli autori della sera targata NBC, perché, in un prossimo futuro, che faremmo se la corrente, fonte di energia indispensabile nelle nostre vite, venisse a mancare ed un blackout diventasse eterno? Il mondo, come nella serie tv, tornerebbe agli albori, ai tempi pre-industriali e, purtroppo, la barbarie inizierebbe a diffondersi, visto la scarseggiare dei beni di prima necessità. Probabilmente pochi eletti formerebbero una milizia violenta per tenere a bada i soprusi o per commetterne di nuovi abusando di uno sterminato potere, dovuto all’assenza di legislazioni e governi. Tornerebbe a vigere la legge del più forte, in un mondo nel quale solo la milizia può detenere armi. Uno sguardo di troppo o una sfida a questa forza tirannica potrebbero costare la vita.

Al centro della “scena” vi è una famiglia, divisa e devastata proprio dalle milizie e a caccia di giustizia. Charlie ha perso il padre e la madre per colpa della violenza dilagante ed, ora, deve assolutamente ritrovare il fratello Danny, rapito dai miliziani. Ma non potrà farcela da sola, dovrà andare a cercare lo zio Miles, uomo schivo e pieno di segreti, famoso solo per la sua estrema abilità nell’uccidere. A tutto questo ci sarà una ragione e Charlie scoprirà presto il suo scottante passato…

Tuttavia il padre di Charlie, prima di morire, ha lasciato al suo più caro amico qualcosa di molto più importante, un dispositivo strettamente connesso al ritorno dell’elettricità. Perché qualcuno sa come far tornare la corrente elettrica. Un modo per tornare “al futuro” c’è e per distruggere quel sistema dispotico che sta commettendo più crimini di quelli che sarebbero stati commessi in totale anarchia. Riusciranno Miles e Charlie a ritrovare l’asmatico Danny, ma soprattutto cosa potranno contro le numerose milizie che avevano appeso una taglia sulla testa del caro, vecchio Miles? Una serie ricca di colpi di scena, a tratti cruda, a tratti emozionante. Eccovi il promo della serie e le foto! Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=JwfCRAtkYEI

httpv://www.youtube.com/watch?v=JmTi8wQDZc4

revolution1Brevolution-una-delle-foto-dal-promo-02revolution-tracy-spiridakos-in-una-scena-della-serie-248031revolution-revolution-2012-tv-series-32462317-1920-1080