Ris Roma 2 anticipazioni nona puntata, in onda il 17 maggio 2011 su Canale 5

fabio-troiano-ris

La fiction tutta italiana Ris Roma 2-Delitti Imperfetti, torna stasera, in prima serata su Canale 5 ed il pubblico è già in trepidazione per l’attesissimo finale imminente.

La caccia alla Banda del Lupo prosegue senza tregua e gli appassionati non vedono l’ora di vedere come andrà a finire l’eterna lotta bene-male nella fiction. Gli efferati criminali avevano ucciso, lo ricordiamo, la tenente del Ris Flavia Ayroldi. Ghiro e Lucia non si danno pace da allora, per scovare i criminali e consegnarli alla giustizia. Dopo la cattura di Maiale e Coniglio, i problemi non sono finiti: mancano ancora all’appello Scimmia, Lupo e Tigre, i più pericolosi.

Lucia Brancato ha però problemi personali altrettanto gravi: lo stalker che credeva deceduto è, invece, ancora vivo e vegeto e pronto a mettere in pericolo la sua vita. Lo scorso episodio si è chiuso proprio con la foto che il malvivente ha fatto recapitare a casa del tenente. Inutile dire che siamo tutti col fiato sospeso. Cosa accadrà?

Ma passiamo a stasera. Il primo episodio, dal titolo Ti amo tanto, vedrà la squadra del Ris impegnata nelle indagini su un omicidio a sangue freddo, effettuato in strada. Lucia teme per la propria vita con l’arrivo di nuove minacce da parte dello stalker che, purtroppo, è più vicino di quanto si creda!

Nel secondo episodio, Porcellini d’india, Ghirelli indagherà sulla morte di un ragazzo che aveva partecipato ad un programma per la sperimentazione di un farmaco. Con suo grande stupore, scoprirà che Selvaggia è coinvolta nella faccenda. La Banda del Lupo, nel frattempo, torna allo scoperto ed assalta un ristorante cinese.

Curiosi di sapere maggiori dettagli, vero? Non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5, questa sera, alle 21.10!