Rizzoli & Isles Serie Tv Rete 4 Programmazione 2012: dal 26 aprile!

RizzoliandIsles

Una detective ed un medico legale che lavorano assieme a casi omicidiari delicati. Non è la prima volta che un dramma poliziesco sbarca in tv. Le protagoniste hanno, tuttavia, uno strettissimo legame amicale ed un modo tutto loro di gestire i rapporti e la routine lavorativa, nella quale ironia, sarcasmo e sane risate non mancano mai! E, menomale, vista la pesantezza della materia!

Eppure Jane Rizzoli, onorata detective, di traumi ne ha vissuti parecchi. Oltre ad aver sofferto di obesità, da piccola, è caduta nelle mani del serial killer che tentava d’incastrare, ossia il chirurgo che le ha orrendamente sfregiato le mani. Un sacrificio che ha permesso però al mostro di finire in prigione! Adesso, però, la dinamica dell’omicidio di una coppia fa temere il peggio e sembra ricalcare la prassi orrorifica del Chirurgo. Per Jane, i fantasmi del passato tornano a sconvolgere la sua vita professionale. Ma se Il Chirurgo è in carcere, chi sta compiendo gli omicidi, utilizzando la sua stessa firma?

La collega di Jane è Maura Isles, un competente medico legale che, pur essendo un asso nel suo mestiere, tende a portare il lavoro a casa; difatti la sua vita sentimentale va a rotoli e la sua unica compagna di vita è una fedele tartaruga. Agli uomini non piacciono “le lastre caratteriali”, figuriamoci quelle reali!

Pronte a conoscere l’etica del crimine in rosa ed il fiuto femminile ed infallibile, in difesa della legalità? Non perdere la nuova serie tv di Rete 4, Rizzoli & Isles, a partire dal 26 aprile 2012, ogni giovedì su Rete 4!

httpv://www.youtube.com/watch?v=rI7hO0JqY5s