Sanremo 2013: sito web ufficiale, ospiti, news!

sanremo-2013_logo21

Stanchi della solita musica? Tra poco potrete ascoltare quella del Festival Di Sanremo 2013, una musica sicuramente nuova, a cominciare dalla conduzione totalmente rinnovata con un duo, ormai collaudato e comico che sicuramente porterà un po’ di frizzantezza al Teatro Ariston. La serietà è incarnata da Fabio Fazio, ma ci penserà Luciana Littizzetto, vero e proprio ciclone di simpatia ed irriverenza a spezzarla! Tra gli ospiti, giovanissimi cantanti lanciati dai talent show, dalle voci eleganti e potenti, come Annalisa Scarrone, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo!

Quest’oggi è stata presentata la scenografia del Festival Di Sanremo 2013, una scenografia che richiama l’iconografia barocca.

Il sito ufficiale della competizione canora lo potete raggiungere a questo link: http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/page/Page-5542e590-c157-47d5-bc94-e4651290de93.html. La home vi mostrerà le anteprime di tutti i dietro le quinte e di tutti i video postati dal simpatico duo che si appresterà a condurre per la prima volta il Festival Di Sanremo 2013.

Nelle categorie Campioni e Giovani potrete scoprire i partecipanti al Festival Di Sanremo 2013, con le relative schede biografiche. Potete anche scoprire le esperienze professionali della direzione artistica del Festival e della Commissione Musicale. Se volete entrare nel dettaglio del Regolamento del Festival di Sanremo 2013 potete sbirciare nell’apposita sezione, scoprendo così come supportare il vostro beniamino nelle giornate di gara.

I social networks ormai spopolano, tant’è, che, nel periodo sanremese, verranno resi noti sul sito ufficiale del Festival Di Saremo 2013 i twitt dei concorrenti sull’emozionante esperienza canora. Credo che non conti quante volte si sia saliti su quel palco. Ogni volta è un’emozione unica ed indescrivibile!

sanremo-2013_logo21