Saturday Night Live Italia 1 2011 Video Mediaset

Saturday-Night-Live-Italia-quarta-edizione

Nuovo appuntamento questa sera con il Saturday Night Live su Italia 1 in seconda serata, condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida.

La trasmissione è giunta alla sua quarta edizione e si è distinta dal programma americano Saturday Night Live aggiungendo un From Milano all’omonimo titolo che però nessuno pronuncia mai.

Il cast di quest’anno è ricco di comici e di personaggi che riescono a far ridere il pubblico pur non essendo professionisti del genere. Oltre, quindi, ai due conduttori troviamo: Andrea Perroni, Tommy Vee, Carlo Pistarino, Francesca Fioretti, Angela Sozio, Ludovica Leoni, Michela Coppa, Giovanni Conversano, Stefano Chiodaroli, Alessandro Brunello, Carlo Masi, Pierluigi Oddi, Ainett Stephens e Raffaella Fico. Con, in più, ospiti d’onore a ogni puntata che si prestano a “recitare” in gag argute e ironiche.

Se per caso siete impegnati altrove e siete così costretti a perdervi la serata in compagnia di questi folli “amici”, non dimenticate che potete vedervi e rivedervi tutti i video e le puntate mancate in streaming su Video Mediaset. Inoltre, come forse avrete notato, è lo stesso sito ufficiale di Saturday Night Live From Milano a trasferire i visitatori su Video Mediaset ogni qual volta si clicca su una videoclip.

In attesa di questo settimo appuntamento non mi resta altro che augurarvi buona serata e… buona visione in differita per domani!