Scherzi A Parte 2012: il debutto di Luca e Paolo é rimandato a febbraio?

scherziaparte_02

Torna il 21 febbraio 2012 in prima serata su Canale 5, Scherzi a Parte, storico programma di Fatma Ruffini che quest’anno sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La coppia, per la prima volta alla conduzione di un varietà sull’ammiraglia del Biscione, sarà impegnata in questa nuova esperienza professionale, che prevede anche un’importante novità: Scherzi a parte infatti andrà in onda in diretta per un totale di 8 puntate.

Dopo tante edizioni trasmesse sempre in versione pre-registrata, sarà questa la prima volta che lo show di scherzi verrà realizzato il giorno stesso della messa in onda. Un’opportunità in più per Luca e Paolo che con la diretta sono abituati, vista la loro esperienza a Le Iene, che potrà garantire un divertimento maggiore per i telespettatori.

I promo di questa attesa edizione di Scherzi a Parte sono già in onda ironizzando sulle teorie sulla fine del mondo dei Maya che sarebbe fissata per il 21 dicembre di quest’anno.

Lo show nel corso delle sue stagioni ha avuto svariati conduttori, da Gene Gnocchi e Teo Teocoli a Massimo Boldi, Massimo Lopez, Simona Ventura, Lello Arena, Marco Columbro, Michelle Hunziker, Anna Maria Barbera, Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Diego Abatantuono, Claudio Amendola, Teo Mammucari, Belen Rodriguez e altri ancora.

Gli scherzi hanno visto protagonisti più o meno inconsapevoli moltissimi personaggi italiani e internazionali. Sul cast e sulle vittime coinvolte quest’anno si sa ancora molto poco. L’appuntamento è per il 21 febbraio in diretta e in prima serata su Canale 5 per la dodicesima edizione di Scherzi a Parte che con la presenza di Luca e Paolo sarà ancora più spassoso.