Serie Thriller In Tv: arriva Scandal su Foxlife!

Scandal_Promo_Saison1_2-55650711

Voglia di thriller politici? Sintonizzatevi il martedì, alle 21.55, su Fox Life, il canale della piattaforma Sky dedicato alle telespettatrici donne. In effetti, è proprio una donna eroica e coraggiosa la protagonista della serie Scandal, la cui seconda stagione sta avendo un gran successo.

Olivia Pope è interamente impegnata nel preservare i segreti degli Stati Uniti D’America. Da braccio destro del Presidente, ella diventa la Direttrice dell’Unità di Crisi. Il suo obiettivo? Ripulire l’immagine di personaggi di spicco che stanno per essere investiti dall’onta dello scandalo, ovviamente senza un briciolo di legalità. Perché gettare il fango su un personaggio di rilievo è facile; ripulire la sua immagine è un gioco di corruzioni piuttosto pericoloso!

Nello staff dell’unità di crisi vi sono anche Stephen Finch, Harrison Wright, Abby Whelan, Huck Finn e  Quinn Perkins.

Quanto è difficile unire il potere all’utile? E quanto è arduo restare nei confini della giustizia quando il proprio scopo è unicamente tirare fuori dai guai un esponente del potere che ne ha combinate di cotte e di crude?

Tra l’altro, la protagonista della serie, Kerry Washington, potete vederla attualmente nelle sale italiane nel Western di Quentin Trantino Django Unchained!

Che ne dite? Avete voglia di scandalo anche voi? Vi sintonizzerete su Fox Life ogni martedì per scoprire quanti intrighi possano nascere alla Casa Bianca solo per l’ansia di compiere una scalata sui gradini del potere? Una serie avvincente ed imperdibile, per gli amanti del genere, ovviamente!

Fox Life abbraccia lo scandalo, ogni martedì, alle 21.55! Ci sarete anche voi? Nella seconda stagione, gli scandali si fanno ancora più piccanti!

httpv://www.youtube.com/watch?v=VCQp7BUg7Ck

Scandal_Promo_Saison1_2-55650711