Serie Tv Abc 2012: arriva la commedia American Judy!

abc_logo_gloass3

La Abc Family è amica di drammi e risate e, per il 2012, ha ordinato la messa in onda del pilot dell’esilarante commedia American Judy (le date non sono state ancora rivelate!).

Protagonista nonché produttrice esecutiva della commedia è la brillante Judy Greer che dà il nome alla serie. La storia pare avere tutti i presupposti confusionari e sbandati che caratterizzano le commedie più divertenti. Una protagonista che cambia aria e diventa goffa in un ambiente a lei estraneo, ex mogli e suocere tra i piedi. Basta solo questo per creare accapigliamenti e risse, tutte in famiglia. La Greer interpreta, infatti, una meticolosa donna di città che deve fare i conti con la vita, nuda e cruda, di periferia, ma non solo. Avrà a che fare con figliastri pestiferi, suocere invadenti ed, udite udite, un ex moglie dell’attuale marito, assai agguerrita e con uno scomodo potere tra le mani, quello di sceriffo della cittadina! Di certo non toglierebbe mai una multa alla nuova moglie del suo ex! Chissà in quanti guai si andrà a cacciare una donna poco avvezza agli occhi ingombranti dei vicini pettegoli ed al giudizio pesante della comunità.

Un plot quasi scontato che speriamo si apra a possibilità di più ampio respiro per non cadere nella banalità, destinando la serie al cestino dei serial spazzatura… Nel cast presenzieranno altresi Mimi Kennedy e Elaine Hendrix.

Che ne dite? Eravate impazienti di prendere visione di un nuovo serial tutto da ridere, firmato Abc family o non ne sentivate affatto il bisogno? Non ci resta che aspettare il pilot per giudicare!