Serie Tv Comiche 2012 su Fox Hd: che ne dite di una New Girl?

newgirl1x042

Zooey Deschanel è incredibilmente attraente, nonostante sia imbranata ed un po’ maestrina. L’attrice si consacra come New Girl della sitcom, nell’omonima serie tv, attualmente in programmazione su Fox Hd.

Le premesse sono semplici e disastrosamente divertenti. Una ragazza, appena mollata dal grande amore della sua vita (e dunque depressa, insopportabile e tendente alla lacrima), incontra tre nuovi coinquilini (tre scansafatiche dal poco tatto), per ricominciare da zero e recuperare i cocci della sua vita.

Convivenza uomo-donna, incomprensioni maschio-femmina viste con sottile ironia, temi triti e ritriti nella sit-comedy. Tuttavia, la serie si regge proprio sulla frizzantezza e brillantezza della sua protagonista, la mestrina Jessica.

Gli uomini amano lasciare in disordine senza donne che li rimproverino. I singles incalliti non amano piagnucolanti donne tradite tra i piedi. E sarà semplicemente così che, all’inizio, i tre amici vedranno la nuova arrivata. Ma sotto quel suo aspetto da brava ragazza, ci sarà un ciclone d’entusiasmo, pronto ad esplodere e che, alimentato dalla goliardia dei coinquilini, non farà che rendere la convivenza un autentico spasso!

Ed una volta ritrovata la gioia di ridere, chissà, l’amore potrebbe sbucare da dietro l’angolo quando meno ci si aspetta. Dimenticavo di connotarvi i tre impenitenti coinquilini di Jessica. Si tratta di: Nick, un barista bisbetico affranto, anch’egli, da pene d’amore, Winston in cerca di vittorie e di un posto da titolare nel basket ed, infine, il classico playboy Schmidt, il più repellente dei tre.

Amori, litigi, giochi, ironie e quell’improbabile convivenza a quattro che potrete veder evolversi seguendo, ogni mercoledì, alle 22:45, i nuovi episodi di New Girl!

httpv://www.youtube.com/watch?v=ihWgfANloCs