Serie Tv Horror Channel: tra le novità di agosto 2012 Friday The 13th!

f13series2_shot43l

Amanti dell’horror, eccoci qua a fare il punto della situazione su quelle che saranno le novità di agosto 2012 per il canale Horror Channel, il 134 si Sky nonché l’unico a trattare unicamente serie e film orrorifici, terrificanti e cruenti!

Oggi vi parlerò di una novità in campo telefilmico, ossia l’arrivo della seconda stagione della serie tv anni 80 Friday The 13th (Venerdì 13), mistica serie horror che si compone di tre terrificanti stagioni! Il collegamento alla filmografia legata al giorno sfortunato e mistico per eccellenza non è solo una casualità… Si dà il caso che il produttore della serie, Frank Mancuso Jr, sia il medesimo della saga Venerdì 13!

La seconda stagione si compone di 26 episodi da 60 minuti ciascuno! La storia ruota attorno alle demoniache vicende dell’antiquario Lewis Vendredi che ha legato la sua sorte a quella del demonio, facendo sì che i pezzi d’antiquariato diventassero veri e propri cimeli demoniaci. La rottura del patto col diavolo che lo soggiogava sarà la miccia che innescherà una terribile maledizione, inflitta nei confronti di tutti coloro che acquisteranno quelli che all’apparenza sembrano semplici pezzi per intenditori! In realtà, chiunque ne verrà in possesso otterrà poteri sovrannaturali, ma venderà inconsapevolmente la propria anima al diavolo!

Micki Foster e Ryan Dallion, i nipoti dell’antiquario, verranno messi in guardia da un mistico che cercherà di aprire loro gli occhi sulla pericolosità di quei cimeli, ormai svenduti!

Si aprirà così una pazza ricerca di quegli oggetti indemoniati. Ma, chissà per quale ragione, nessuno dei compratori sarà disposto a cederli poi tanto facilmente…

Un’avventura mistica e misteriosa che ricomincerà da dove si era interrotta a partire dal 1 agosto 2012, alle 15.30 ed alle 20:00, su Horror Channel, il canale nel quale le paure più profonde prendono vita!

httpv://www.youtube.com/watch?v=itHmmsweuro