Serie Tv In Prima Visione 2012 su Italia Uno: Provaci Ancora Gary!

51

Dal 23 gennaio 2012, Italia Uno sta trasmettendo la sitcom familiare Provaci ancora Gary, in onda dal lunedì al venerdì in orario preserale, alle 19:30. Provaci ancora, a far cosa, vi chiederete? Beh, a ricominciare dopo un litigioso divorzio? A trovare la donna giusta, dopo aver messo al mondo due figli con quella sbagliata? Ne combinerà una giusta, questo Gary?

In realtà no, nonostante i suoi goffi tentativi di giustificare ogni suo atto disonesto. La storia esordisce col post-divorzio, quella fase confusionaria e critica nella quale ognuno dei coniugi cerca di rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e della propria vita. Ma quando ci sono dei figli di mezzo e, per giunta, dei figli adolescenti, non è certo facile mantenere le distanze. E distanze non rispettate significa baruffe continue per ogni aspetto che ancora richiede una decisione congiunta.

Allison e Gary sono cane e gatto, eppure mantengono quella peculiare confidenza, mista a tenerezza, ovviamente ben celata, che solo chi ha condiviso anni ed anni della propria vita insieme ha potuto sviluppare. La loro storia è sempre stata contraddistinta da amore ed odio ed anche adesso che i due vivono in case diverse non riescono a spegnere la scintilla del risentimento.

I figli di Gary ed Allison sono Tom, 14 anni, furbo e precoce; ha già avuto rapporti intimi; sa mentire molto bene, ma è altresi un figlio premuroso ed ironico. Il perfetto mix genetico, prodotto dai genitori… Louise, invece, è la sorellina di Tom, dall’eccezionale intelligenza, tanto che molti la paragonano a Lisa Simpson, visto il suo amore per il violoncello, per la storia e data la sua saccenteria. Ama la natura ed è ribelle. Un compito non facile gestire le crisi adolescenziali di questi due “pargoli”! Il che non facilita la strada verso una nuova vita…

Che poi Gary vuole davvero trovare un altro amore o sta solo cercando di attuare un chiodo scaccia chiodo che lo ricondurrà, inevitabilmente, ad Allison? Non vi resta che scoprirlo, ogni giorno, alle 19.30, su Italia Uno!

httpv://www.youtube.com/watch?v=BkOYO4U_MEQ