Serie Tv Italia Uno, Novità Maggio 2012: riparte Nip/Tuck!

43231438_640

Nip/Tuck, giunto alla sesta stagione, colma di colpi di scena, su Mya, riparte su Italia Uno, ovviamente in seconda, seconda serata, ossia, ogni lunedì, a partire dalle 00:50 della notte! Del resto solo la fascia notturna è consona alle avventure operatorie e donnaiole (di Christian Troy) che la serie tv mette in scena senza censure. Il fascino indiscusso di Christian Troy lo rende il chirurgo perfetto per clienti esigenti e ricche che spesso trovano in lui anche un divertente toy boy col quale dimenticare, per qualche breve istante, le proprie rughe! L’atto fisico è spesso per Troy la cinica via per convincere le clienti a compiere modificazioni importanti o lievi sul proprio corpo.

Troy e McNamara sono artisti del bisturi, capaci di operazioni complesse che, a suon di musica, si stagliano sulle tv senza alcuna inibizione. Scene per stomaci forti che non riguardano esclusivamente la sala operatoria. Perché, tra intrighi, omicidi e traffici illegali di organi, il sangue scorre a fiumi in questa serie tv d’élite.

E se Troy non ci pensa proprio a metter su famiglia (tranne quando incontra una donna arrivista ma estremamente bella, seppur eternamente legata ad un anziano possidente), McNamara ci prova ad impersonare il ruolo del padre perfetto e del marito innamorato, ma, a dir la verità, trova donne inadatte sul suo cammino, donne infedeli e persino assassine a caccia di fortune. Il suo cuore è puro, gentile e generoso ma si scontra spesso con la fallibilità del destino e della vita stessa, pronta a riportarlo sempre sulla terraferma. Per entrambi, l’operare ed il ridare il sorriso alle donne è un bisogno edonistico, quasi egoistico. Il lavoro è un vanto, una valvola di sfogo che può persino portarli tra i Divi di serie tv popolari sulla chirurgia estetica.

Le donne cambiano, gli intrighi si fanno pericolosi, ma ciò che non cambia mai è un’amicizia non plateale e non urlata, ma fatta di pacche sulla spalla, di spinte, di litigi per il bene dell’altro, di compromessi e di sostegni concreti.

Chirurghi per passione e per necessità, con vite mai monotone, alla ricerca di costanti emozioni e di clienti ricche ed insoddisfatte da rimettere in sesto! Non perdete Nip/Tuck, un viaggio nell’estetica di lusso che riparte su Italia Uno!