Serie Tv Italia Uno Settembre 2012: adottati i teen drama della Abc!

882687063

La Abc ed, in particolare, i teen dramas invaderanno il palinsesto pomeridiano d’Italia Uno al ritorno dalle vacanze. A settembre 2012, infatti, ragazze differenti, ma ugualmente assennate, si faranno conoscere dal pubblico adolescenziale del canale che potrà scoprire le loro storie sportive o pericolose!

Dopo esser andata in onda su Mya, sbarca su Italia Uno, a partire dalle ore 15:00, la prima stagione di Pretty Little Liars, il teen drama tratto dai libri di Sarah Shepard. Amicizie, amori e, soprattutto, un terribile stalker che renderà la vita di Aria, Emily, Spencer ed Hanna un inferno, soprattutto in seguito alla misteriosa scomparsa della stizzosa ed altezzosa migliore amica delle quattro, Alison Di Laurentis, popolare quanto criticata e mal vista per i suoi atteggiamenti strafottenti. La prima stagione si chiuderà con un grosso mistero, ma tanti sono i segreti che si celano nella piccola Rosewwod e queste quattro amiche dovranno comprendere che solo stando unite potranno affrontare un nemico silenzioso e sconosciuto, deciso a rovinare le loro vite spensierate da adolescenti stilose e popolari. Chi infastidisce le loro vite, ma, soprattutto, cos’è successo ad Alison Di Laurentis? Aspettatevi tante domande, ma poche risposte, suspence e storie animcali esilaranti!

httpv://www.youtube.com/watch?v=uhRl8Axz-sA

A seguire, alle 16:45, Italia Uno trasmetterà Giovani Campionesse, teen drama che segue le vicende di quattro giovani ginnaste decise più che mai a sfondare alle Olimpiadi. Ma tra loro e la prestigiosa competizione ci sono i conflitti e le insicurezze tipiche di ogni adolescente. Chi gareggia ad un certo livello può concedersi normali dubbi ed afflizioni? Payson è una delle più assennate del gruppo, ma un infortunio pregiudicherà la sua carriera. Emily è molto motivata, ma poco assistita dalla famiglia; ne combinerà delle belle… Kaylie sarà un Diesel che, partito in sordina, riuscirà a soffiare i titoli alle più quotate! Lauren è la classica ragazza ricca e viziata che dà per scontato la sua vita e crede che tutto le sia dovuto, anche il successo. Dovrà presto ricredersi!

httpv://www.youtube.com/watch?v=8Uc7wPH9Ibs

Insomma, il pomeriggio di Italia Uno, a settembre 2012, si tinge di “teen drama”! E, voi, preferite le quattro amiche in fuga da un misterioso stalker o le 4 ginnaste in fuga dalle distrazioni che pregiudicano i loro successi?