Serie Tv Poliziesche Italia Uno: Rookie Blue Trama, turni bollenti alla Grey's!

cast-rookie-blue-gallery-325

Poco dopo la settima e scoppiettante stagione di Grey’s Anatomy, giusto un’ora dopo, Italia Uno trasmette, dal 28 maggio 2012, il suo contraltare poliziesco, ennesimo e sapiente “beverone”, firmato Abc, di passioni, azioni pericolose e drammi interiori di uomini e donne alle prese con professioni al limite dell’ordinario. Sì, perché l’esordio di Grey’s prevedeva medici freschi di laurea catapultati nella frenesia del Pronto Soccorso, con i minuti contati e tante pagine di teoria che dovevano trasformarsi in pratiche salva-vita infallibili. Quì, invece, 5 poliziotti, freschi freschi d’accademia dovranno uscire dall’ovattato mondo delle simulazioni ed iniziare a sparare sul serio, combattendo il crimine per le strade di Toronto e vedendo la morte in faccia, ogni singolo giorno. Dalla teoria alla pratica, in entrambi i serials e senza sconti…

In questo caso, la squadra, sempre suddivisa su turni di lavoro che determineranno coppie, attriti, passioni ed amori bollenti, è composta da 5 membri: Andy (con l’istinto poliziesco nel sangue), Dov (spericolato), Traci (madre apprensiva, dismessi i panni di poliziotta senza scrupoli), Gail (su cui pesa l’onta della raccomandazione!) ed, infine, Chris (apparentemente perfetto!). Chi si bacerà? Chi si odierà? Chi vivrà attrazioni fatali? Non siete curiosi di scoprirlo? Oltre all’azione, c’è di più…

Un soap opera che intriga non solo per il rischio, ma anche per le love stories in divisa che stentano a nascere o che, seppur proibite, invadono le ore lavorative e rendono difficili le cacce ai criminali!

Ma non preoccupatevi, le scene d’azione non mancheranno perché questi giovani poliziotti dovranno provare sulla loro pelle che questo mestiere non è affatto un gioco, ma un servizio allo Stato, alla legge, nel quale il minimo errore può costare la vita.

Ha scaldato le estati americane, tanto da giungere ad una terza e seguitissima stagione. Ha esordito con buoni risultati nel Belpaese su Steel ed, adesso, è in chiaro su Italia Uno, ogni lunedì, alle 23:00! Rookie Blue: il sapiente mix di soap-opera e sparatorie!

httpv://www.youtube.com/watch?v=kFqfKz8d_M8