Serie Tv Rai Due Marzo 2012: NCIS, Hawaii 5-0, Blue Bloods e NCIS-LA!

ncis-457x600

Che su Rai Due si mandi in onda il crime, anche quello più ironico e d’effetto, è risaputo ed, infatti, marzo 2012 non delude le attese degli appassionati d’investigazioni, che siano scientifiche o che si svolgano all’interno del blasonato corpo navale. NCIS è giunto con successo al duecentesimo episodio, contraddicendo ogni aspettativa all’esordio, secondo la quale il telefilm era un clone con poco seguito. Ed, invece, grazie a Brian Dietzen, Pauley Perrette, David McCallum, Cote De Pablo, Mark Harmon, Sean Murray, Rocky Carroll e Micheal Weatherly assisteremo, in chiaro, ad una nona stagione di graditi ritorni, seppur onirici e di acute e dissacranti investigazioni, supervisionate dall’occhio esperto di Jethro Hibbs. La domenica sera, a partire dal 4 marzo 2012, è, ormai, nel segno del “navy-crime”, fatevene una ragione!

Sempre dal 4 marzo, un altro comandante dei Navy renderà gloria allo stato hawaiano! Eh già, perché sta per partire, in prima tv, la seconda stagione del telefilm Hawaii 5-0, nel quale, tra vendette personali e passione per la legalità, un team speciale ed esperto renderà lo stato hawaiano un luogo più sicuro nel quale vivere.

Ma il successo, sorprendente, di Ncis fece nascere uno spin-off in quel di Los Angeles. Dal 9 marzo 2012 nuovi ed inediti episodi faranno breccia nel cuore degli spettatori di Rai Due. Rivedrete perciò gli eclettici agenti O’Donnell e Hanna, oltre a Cambor e Ruah, a completare la squadra. Questa serie figlia sarà sempre più degna di plauso?

Una prima tv assoluta, in chiaro, la segnerà, il prossimo 9 marzo, la serie poliziesca Blue Bloods, un’antologia familiare. Perché? Perché il serial mostra l’amore generazionale per la giustizia della famiglia Reagan, da sempre legata al New York Police Department. La prima stagione dovrà sventare un gruppo di infiltrati nel corpo poliziesco che ha pesantemente intaccato il benestare della famiglia. Tra indagini, azione e sotterfugi, il team cercherà di ripulire il dipartimento dalle mele marce, sino a giungere alla rivelazione dell’assassino del fratello di Jamie.

Amanti delle sparatorie, dei casi al limite, dei rebus investigativi e della vita, sempre sotto pressione, degli agenti speciali, che ne dite di divenire degli accaniti appassionati del secondo canale Rai?