Serie Tv Soprannaturali 2013-2014: la CW sta progettando Embrace!

embrace

Segue i passi della rimpianta serie anni 90 Buffy, ma non per il protagonismo vampiresco! La CW sta progettando una nuova serie fantasy che ha per soggetto la storia avvincente del libro di Jessica Shirvington, Embrace.

Il progetto si basa sul romanzo sovrannaturale della giovane autrice e ruota attorno al personaggio di Violet Eden che, con sua grande sorpresa, scopre di essere per metà un angelo, o meglio, un angelo caduto oltre che la chiave di volta di una secolare guerra tra gli angeli caduti ed i loro protettori terreni!

I produttori esecutivi sono: Bill Laurin, Glenn Davis, Justin Falvey e Darryl Frank.

Il drama si unisce all’altro serial sovrannaturale che la CW ha messo in cantiere, ossia Copeland Prep. Quest’ultimo serial ricorda per molti versi Twilight e Teen Wolf. Ha luogo, infatti, in un college nel quale gli studenti competitivi si trasformano in mostri che rischiano di contagiare l’intera città. Sicuramente l’idea di Embrace appare più originale nel vasto ed affollato universo telefilmico nel quale dimorano licantropi, demoni e vampiri!

Di angeli si parlava in Streghe, ma la strabiliante idea di mettere in scena una guerra millenaria tra angeli caduti e protetti terreni potrebbe essere vincente!

Del resto la CW aveva già trovato i suoi vampiri preferiti che tornano per avventure romantiche ed all’ultimo sangue, oltre che redditizie a livello di audience! Non dimentichiamoci, inoltre, che proprio la serie Supernatural è giunta trionfalmente all’ottava stagione!

CW, una rete che ha stretto un patto col sovrannaturale, un patto che potrebbe collaudarsi con l’arrivo di angeli con le ali spezzate…