Squadra Antimafia Palermo Oggi 3: Simona Cavallari e Giulia Michelini protagoniste di nuovi pericoli

58762_429582846964_61963736964_5580887_3996140_n

Venerdì 8 aprile 2011 alle 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, giunta alla sua terza stagione.

Una serie televisiva, questa, che ha riscontrato molto successo per ognuna delle sue stagioni sviscerando i segreti di Cosa Nostra come prima di lei hanno già fatto fiction come Il Capo Dei Capi, Paolo Borsellino e L’Ultimo Padrino.

Alla fine della seconda serie eravamo rimasti con l’interrogativo sulla morte (vera o presunta?) di Ivan Di Meo, interpretato dall’amato Claudio Gioè, ma ahimè ci giunge notiza che non lo rivedremo più. Il suo personaggio verrà fatto fuori dalla boss mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini) che tra l’altro è latitante. Claudia Mares (Simona Cavallari), capo della squadra Duomo, è sulle sue tracce da mesi e non si arrende fino a quando il ritrovamento del cadavere di uno degli uomini di Rosy non tradisce il nascondiglio di quest’ultima.

Inizia così la terza serie che vede rimasti all’interno del cast molti dei nomi presenti già presenti nelle prime puntate della fiction come Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Francesco Mandelli (Luca Serino), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Giuseppe Zeno (Vito Portanova), Alice Palazzi (Fiamma Rigosi), Gigio Morra (Ruggero U’ Puparo) e Gianmarco Tognazzi (Giorgio Antonucci).

Ma ci saranno anche volti nuovi come Totò Schillaci, che dopo la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi nel 2004 non avevamo più visto in giro. Sergio Muniz, modello, attore e vincitore dell’Isola Dei Famosi 2. E Fabrizio Corona, re dei paparazzi, compagno di Belen Rodriguez e ora anche attore, che nella serie tenterà di ammazzare Rosy Abate.

I fan di questa fiction non vorranno certo perdersi questo appuntamento, vero?