Striscia La Notizia: come inviare contatti mail e segnalazioni



C’è sempre un gran parlare di Striscia La Notizia, il Tg satirico di casa Mediaset e ideato da Antonio Ricci che da anni ci informa con ironia, sarcasmo e astuzia di ciò che accade intorno a noi e che spesso non riusciamo (o non vogliamo) vedere, alternando notizie serie e importanti a scoop e pettegolezzi in un mix perfetto che ha conquistato i telespettatori fin dall’inizio della sua messa in onda.

Una delle domande ricorrenti, fra gli elogi e le critiche è come fare a contattare la trasmissione per eventuali segnalazioni e richieste d’aiuto inerenti ai molti argomenti trattati, per la maggior parte a favore dei cittadini.

La redazione del programma ha diversi recpiti a cui rivolgersi, presenti sul sito internet ufficile www.striscialanotizia.mediaset.it, dove potete venire a contatto con lo staff. Uno in particolare è S.O.S. Gabibbo che trovate al numero telefonico: 800.055.o77, al numero di fax: 02.21023666 oppure via mail: gabibbo@mediaset.it Altrimenti potete scrivere all’indirizzo postale: Striscia La Notizia, Palazzo Dei Cigni – 20090 Milano 2 – Segrate (MI)

Fatevi avanti se avete informazioni utili e non abbiate paura di raccontare la vostra storia perchè proprio grazie agli infiniti e ripetuti servizi di questo nostro Tg preferito si è dato il via a denunce, esposti e indagini più approfondite da parte delle Forze dell’Ordine, mascherando truffe (e truffatori) che prendevano in giro molta gente, approfittandosi della loro buona fede!