Striscia La Notizia: Come Segnalare O Denunciare Abusi ed Ingiustizie?

copertina

La seguiamo ogni sera, prima di prendere in mano forchetta e coltello o subito dopo il pasto serale. Ci scandalizziamo per i terribili maltrattamenti sugli animali e per le frodi agli anziani, ma ci siamo mai chiesti in che modo sia possibile segnalare un abuso che ci tocca personalmente o che riguarda la nostra cittadina?

Striscia La Notizia è un tg satirico che tenta di far giustizia laddove le istituzioni siano carenti. Spesso gli inviati spronano gli stessi Sindaci o le Istituzioni a perorare una causa ed a portarla a termine entro un termine prestabilito, pena un tapiro di demerito ed una brutta figura pubblica che si ripercuoterà sulle prossime elezioni!

Striscia La Notizia dimostra che il divertimento può anche avere un risvolto  serio. La fiducia si dà anche alle cose da ridere come afferma simpaticamente Ezio Greggio.

Quanti falsi medici ha smascherato Striscia? Quanti finti guaritori, quanti truffatori, quanti meschini? Ed a che prezzo poi… L’ignoranza che spesso si tramuta in violenza, a danno dei giornalisti e degli operatori che sono disposti a tutto pur di filmare l’ingiustizia ed il malaffare!

Se pensate di essere di fronte ad ingiustizie, abusi, falsi professionisti od a qualunque genere di truffatori potete chiamare Striscia La Notizia e segnalare lo scandalo. Come? Cliccando su: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml vi, troverete un form apposito da riempire! Dovete inserire il tipo di segnalazione che intendete effettuare, il vostro nome, cognome, indirizzo, città e telefono, oltre, chiaramente, alla segnalazione che intendete effettuare.

Se, invece, desiderate contattare la redazione telefonicamente, potete chiamare il numero: 800 055 077. Ancora, potete scegliere il mezzo posta elettronica, inviando la segnalazione via mail all’indirizzo: gabibbo@mediaset.it.

Laddove non arrivano le istituzioni, arriva l’occhio vigile di Striscia La Notizia. Ma sta ai cittadini l’invio di veritiere e dettagliate segnalazioni di crimini, abusi ed ingiustizie!