Terapia D'Urto Serie Tv FoxLife: dal 13 aprile 2012 ve la insegna Danielle!

image004

Spesso il successo arriva inaspettatamente. Solitamente, se una donna è in gamba e se il talento c’è, in campo professionale, prima o poi si vede. E’ il caso di Danielle Santino, capace psicologa che, improvvisamente, vede cadere a pezzi la sua vita, a causa della rottura matrimoniale. E’, così, costretta a rimboccarsi le maniche per mantenere i due figli adolescenti! Ma che fare quando pochi pazienti non permettono di racimolare la quota dovuta per arrivare a fine mese? La buona stella assiste Danielle e le arriva una proposta inaspettata…

Saprete come spesso i grandi dello sport siano preda di crisi o abbiano bisogno di riposi sabbatici per tornare a brillare come agli esordi! Ma lo sapevate che, spesso, tutto ciò che gli occorre è una reale terapia d’urto? Una terapia psicologica che li metta di fronte alle loro sconfitte ed alle loro potenzialità!

Matthew Donnally, aitante coach di una nota squadra di football americana non perde tempo e quando il suo campione, Terence “T.K.” King, dà segni di cedimento e perde la sua brillantezza in campo, pensa proprio di spedirlo da una psicologa. O, meglio, d’ingaggiare una psicoterapeuta in grado di rimetterlo in riga. E a chi pensa? Eh sì, proprio a Danielle Santino. La psicoterapeuta, col suo fare deciso ed anche un po’ brusco, riuscirà a mettere a tappeto la superficialità del campione, aiutandolo a tornare in pista, più forte che mai!

Il piccolo miracolo di questa terapia d’urto, tutta al femminile, si diffonderà nell’ambiente del jet set e Danielle diventerà una specie di celebrità della psicologia, contesa tra star depresse e guru in cerca d’armonia! Ma come farà la psicologa a destreggiarsi tra adolescenti in preda ad una crisi di nervi e star folli? Sicuramente… Dovrà portarsi il lavoro a casa!

Una serie che è una divertente commistione di psicologia e sport! Non perdetela, a partire dal 23 aprile 2012, ogni lunedì, alle 21.55, su Fox Life!

httpv://www.youtube.com/watch?v=L9oX5FKBan8