The Big C Serie Tv In Chiaro: sbarca su La7d in prima serata!

0a3cb776d4c9ea7c9cda4130e5edb39d_def

Una grande, grandissima C, più grande di quanto possiate immaginare. Una C con un significato devastante per chi scopre, inaspettatamente, che la sua vita potrebbe finire, da un giorno all’altro. E’ Cathy a trovarsi di fronte, improvvisamente, ad un’angosciante realtà, colma di dolore. La sua vita era piatta, monotona, scontata, quando è arrivato lui, il Cancro ed essa ha assunto una aspetto transitorio devastante. Non c’è un modo specifico per affrontare una malattia così devastante. C’è chi si aggrappa alle sue certezze, chi alla fede e chi, come Cathy, decide di vivere al motto di Carpe Diem, scordando il passato ed inventandosi un nuovo presente.

The Big C nasce con queste premesse, ma è, comunque, una serie comica e divertente perché la giovane e divertente Cathy deciderà di cambiare di punto in bianco la sua vita senza rendere partecipe anima viva della sua malattia. Da oggi, il marito noioso sparirà ed arriverà Larry. Cathy cercherà di ricomporre il difficile legame col fratello e vivrà, vivrà senza sosta, senza risparmiarsi, trasformandosi, avendo in coraggio di cambiare, quel coraggio che molti lasciano nascosto in un cassetto!

La serie tv non dipinge una malattia, non narra il dolore, ma affronta il tema del coraggio, della forza di cambiare. Perché si resta appesi ad una vita che non ci piace? Perché si dà per scontato il fatto di vivere e si respira solo per inerzia? Nessuno ci’impedisce di essere ciò che vogliamo essere. Dobbiamo solo trovare, dentro di noi, la forza di rincorrere i nostri sogni!

Non perdete The Big C, a partire dal 10 aprile 2012, ogni martedì, alle 21.10, su La7 d!


httpv://www.youtube.com/watch?v=nfcceO-U2wk